BEST OUT VOLUME 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    345

    Status
    Offline
    Non si sa nulla se quest'anno Gengis e Noyz piazzeranno un'altra mina nella storia del rap?il best out 3 ce vorrebbe proprio...
     
    Top
    .
  2. FIXE1
     
    .

    User deleted


    Oddio già incominciamo? Ma non te pare che già Best Out Vol.2 ha deluso abbastanza?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    345

    Status
    Offline
    Se devo esser sincero a me il best out 2 e' piaciuto na cifra...cm pure il primo best out...
     
    Top
    .
  4. FIXE1
     
    .

    User deleted


    E allora risentilo meglio,perchè è stata una delusione bella grossa,come tutti i secondi volumi (poche eccezzioni a parte) di tutti i mixtape. Una cosa è bella una volta.
    Detto questo,per me questo topic può essere pure chiuso,è inutile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    345

    Status
    Offline
    cioe lo dovrei riascoltare perche a te non e' piaciuto?e xke chiudere questo topic?cioe,c'e gente che chiede dell'orecchino di noyz e trovi che sia piu importante di una richiesta di informazioni su un disco?poi fai cm ti pare...
     
    Top
    .
  6. FIXE1
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho detto de riascoltallo perchè a me non è piaciuto (non ho mai detto che a me non è piaciuto,è stato un disco normale,c'è di peggio come ce stanno molte cose meglio) e non lo sto a chiude per questo.
    E' un argomento inutile perchè non si sà nulla,pure perchè è appena uscito Guilty e quindi non sentiremo parlà di qualcosa de Noyz non prima dei prossimi 5/6 mesi.
     
    Top
    .
  7. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    Il topic non si chiude, anche se è presto per parlarne (ed un po' inutile ora) è sempre una discussione ed ha tutti i diritti di rimanere aperta.

    Tornando al topic, credo che quest'anno non uscirà nulla in quanto è già uscito il disco ufficiale e tra non molto saranno fuori altri prodotti targati Truceklan (Itp, Duke, Società Segreta ed altri).

    Quindi, ammesso e non concesso che ci sarà un terzo capitolo della saga, non sarà quest'anno.

    Concludo dicendo che è risaputo che la qualità di molti mixtape è indirettamente proporzionale ai vari capitoli che si susseguono negli anni.
     
    Top
    .
  8. FijoDeNaFregna
     
    .

    User deleted


    speriamo che roccia music non sia così.....
     
    Top
    .
  9. FIXE1
     
    .

    User deleted


    Ma sinceramente Marra secondo me è l'unico che più và avanti,più cresce.
     
    Top
    .
  10. zasah
     
    .

    User deleted


    Pure secondo Mè non è male The best out 2 ci stanno belle traccie tipo Air force, Volare pure i featuring non sono male e poi le mine di ILL BILL e Dj Muggs & sidk Jackken e The Game & Dj Khaled spaccanooooooooo nooo poi pure altre tracce nn sono male
     
    Top
    .
  11. INTRO_VERSO
     
    .

    User deleted


    a mio parere il best out 2 nn è stato male
     
    Top
    .
  12. scarredCH4
     
    .

    User deleted


    va bè ma a noyz basterebbe solo scureggiare per essere acclamato dai groupiezz.
    è un mixtape obiettivamente mediocre,non regge il paragone con il primo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    345

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scarredCH4 @ 11/6/2010, 20:58)
    va bè ma a noyz basterebbe solo scureggiare per essere acclamato dai groupiezz.
    è un mixtape obiettivamente mediocre,non regge il paragone con il primo.

    Ma questo lo deduci da cosa?dai tuoi gusti...agli altri non e detto che abbia dato la stessa impressione..anche il primo e' stupendo,sono 2 mixtape diversi nei contenuti...ma entrambi mi sono piaciuti tantissimo
     
    Top
    .
  14. FIXE1
     
    .

    User deleted


    Il secondo è scarsissimo obiettivamente. Il primo è buono considerato che è Noyz,che non è esperto in contenuti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    345

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FIXE1 @ 28/6/2010, 10:09)
    Il secondo è scarsissimo obiettivamente. Il primo è buono considerato che è Noyz,che non è esperto in contenuti.

    Beh dal best out vol.2 sono uscite 2 canzoni che poi Noyz ha riproposto in Guilty...in piu altre canzoni che sono comunque belle...Air Force...santeria...poi vabbe magari ad alcuni certe canzoni prendono di piu,ad altri meno...da molti sento dire che "non dormire" e' un bellissimo album...a me x esempio non piace...
     
    Top
    .
17 replies since 31/3/2010, 17:30   1315 views
  Share  
.