GIORDY BEATS R.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    E' venuto a mancare ieri, a nemmeno 25 anni. Ha collaborato con tutto il Klan (soprattutto con Gast se non erro).

    Prego chiunque abbia altre informazioni al riguardo di postarle quì.
     
    Top
    .
  2. NIKO_TK
     
    .

    User deleted


    poraccio io sapevo che si doveva operare comunque non mi pare giusto di parlarne cosi publicamente
     
    Top
    .
  3. mrerrore
     
    .

    User deleted


    R.I.P Giordy Beat
     
    Top
    .
  4. BetterSoundRecords
     
    .

    User deleted


    RIP
     
    Top
    .
  5. FIXE1
     
    .

    User deleted


    Ho saputo solo ora. Dispiace,come dispiace ogni volta che muore qualcuno che "conosci",anche solo se hai sentito una sua produzione,una sua immagine. Ogni volta è la stessa storia,quando muore qualcuno,tutti arrivano con messaggi del tipo:"è stato un grande","uno dei migliori",quando magari mentre ancora era tra noi veniva criticato. A me sinceramente non sembra nemmeno giusto parlarne in un forum,perchè comunque è una cosa privata. Il pensiero come al solito và alla famiglia,sò che vuol dire per un genitore perdere un figlio giovane,di appena 24 anni.
    Non mi và di parlare della causa. Bisogna solo riflettere. Riflettere perchè ormai ci accorgiamo del valore delle persone solo dopo la loro morte.
    Ciao Giò,qualcuno ti ricorderà per quello che eri veramente.
     
    Top
    .
  6. BetterSoundRecords
     
    .

    User deleted


    ho scoperto probabilmente il problema, giusto non parlarne.. mi dispiace per la famiglia, in ogni caso faceva buone produzioni (ovviamente non al livello di syne però nella scena era un buon elemento)
     
    Top
    .
  7. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    Lo scopo dei forum è anche quello di dare informazioni circa la causa degli eventi, belli o brutti, giusti o sbagliati, che essi siano.

    Credo che questo sia importante, faremmo della disinformazione (e, sinceramente, sarebbe una mancanza di rispetto) a non parlarne.

    E' chiaro che non bisogna entrare nel dettaglio, la delicatezza è un fattore importante in questi casi.

    Per concludere, evitiamo polemiche sterili.

    Ciò che dispiace maggiormente è che 25 anni sono troppo pochi per morire, speriamo (ed auguriamoci) che Dio lo abbia in gloria.
     
    Top
    .
  8. fan_del_noyz
     
    .

    User deleted


    Beh sinceramente ragazzi io non ne sapevo niente,visto che sul topic non volete parlarne qualcuno mi fa il piacere di mandarmi un MP,o cmq qualcosa un link dove io posso saperne di più di questa notizia.
     
    Top
    .
  9. FIXE1
     
    .

    User deleted


    Ma scusa la domanda...che vuoi sapere di più? Mi sembra che è stato detto abbastanza. E'morto Giordy Beat. Che altro vuoi aggiungere?
     
    Top
    .
  10. fan_del_noyz
     
    .

    User deleted


    Come per esempio...non è che uno pija e more...
     
    Top
    .
  11. FIXE1
     
    .

    User deleted


    Ora ti mando un mp. Sul forum casomai se ne parlerà più in là,la notizia è fresca e a qualcuno potrebbe bruciare.
     
    Top
    .
  12. fan_del_noyz
     
    .

    User deleted


    Ok grazie.
     
    Top
    .
  13. FijoDeNaFregna
     
    .

    User deleted


    In che senso potrebbe bruciare? Cmq mò me lo tengo per me giusto perchè sembra che potrebbe dare fastidio (anche se mi sembra una cosa anche abbastanza normale purtroppo, ho avuto una zia morta per la stessa causa), però credo che già tra una settimana si possa sapere.. Vabbè attendo che qualche suo contatto più "interno" (qualche suo amico x intenderci) faccia un "bollettino"
     
    Top
    .
  14. FIXE1
     
    .

    User deleted


    Nel senso che magari a qualcuno non potrebbe piacere che se ne parli in un forum. Comunque mi hanno detto la causa della morte. Però aspetto una conferma. Ve la faccio sapere domani,ora non me la sento di chiedere a persone che gli stavano vicino.
     
    Top
    .
  15. Kenny$P
     
    .

    User deleted


    R.I.P. Giordy

    dispiace molto...sia per la giovane età,sia per il "genio musicale"...comunque io ho sempre ammirato le sue produzioni...soprattutto quelle dell'ultimo cd di Gast...un grande...parere mio poi...
     
    Top
    .
24 replies since 9/3/2010, 14:19   8353 views
  Share  
.