ECCO COSA PENSANO NOYZ E DUKE SU FRANKIE HI NRG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Jayem
     
    .

    User deleted


    Avete le spalle coperte dal truceklan...mmmmmmmiiiinchiaaaaaa

     
    Top
    .
  3. outta control
     
    .

    User deleted


    hahahah
     
    Top
    .
  4. _KLeiNe FeRKeL_
     
    .

    User deleted


    che belle ste rassicurazioni però!!!

    SPOILER (click to view)
    che si fa??mo se qualcuno ha qualche problema li chiama? MUAHAHMuAHuMAHuAHMu
     
    Top
    .
  5. Br4zZo
     
    .

    User deleted


    Che Personaggio .. :ahah:
     
    Top
    .
  6. _Damage_
     
    .

    User deleted


    "... E questa sarebbe la merda che v'ascoltate? Questa è merda, non vale un cazzo." [cit.]
     
    Top
    .
  7. giozh
     
    .

    User deleted


    ma quanti anni c'hanno quelli in prima fila?? credo non abbastanza per conoscere frankie...
    ora a prescindere dalla abilità canore di uno o l'altro, se mi spiegate un motivo logico per questo "attacco" (a parte il fomento del concerto e il fatto che frankie è uscito, o almeno ha provato ad uscire, dall'underground)
     
    Top
    .
  8. Burdy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giozh @ 16/2/2010, 11:56)
    ma quanti anni c'hanno quelli in prima fila?? credo non abbastanza per conoscere frankie...
    ora a prescindere dalla abilità canore di uno o l'altro, se mi spiegate un motivo logico per questo "attacco" (a parte il fomento del concerto e il fatto che frankie è uscito, o almeno ha provato ad uscire, dall'underground)

    Premettendo che frankie hi nrg ormai è un bollito che passa il tempo a sparare sentenze alla cazzo di cane come ha fatto col truceklan(e anche con altri)...è altrettanto ridicolo vedere ragazzini di 13/14 anni fomentati per queste cose che magari non conoscono neanche i soggetti di cui si parla.
    Questo video,per me,rappresenta il groupismo perchè son convinto(vista l'etò media dei presenti)che il 70 % dei presenti a frankie hi nrg l'ha sentito solo nominare....un po come quando vedevo ragazzini di 13 anni o coatti ignoranti che conoscono solo tre nomi messi in croce,dire che militant a è un "fallito rosicone".
     
    Top
    .
  9. giozh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Premettendo che frankie hi nrg ormai è un bollito che passa il tempo a sparare sentenze alla cazzo di cane come ha fatto col truceklan(e anche con altri).

    questo me lo sono perso, però c'è anche da dire che nel mondo della musica in genere (e nello specifico nell'underground rap) c'è pochissimo spazio al dialogo tra le persone, perche da quello che ho sempre visto e sentito, tizio insulta caio in una canzone, e poi caio insulta tizio in un'altra canzone, e vanno avanti all'infinito senza trovare un punto di incontro. ora non so cosa e come abbia detto frankie del tk, ma io l'ho sempre reputata una persona abbastanza colta e intelligente, però boh, finche non so di certo cosa è successo non posso sparare sentenze.

    CITAZIONE
    è altrettanto ridicolo vedere ragazzini di 13/14 anni fomentati per queste cose che magari non conoscono neanche i soggetti di cui si parla.
    Questo video,per me,rappresenta il groupismo perchè son convinto(vista l'etò media dei presenti)che il 70 % dei presenti a frankie hi nrg l'ha sentito solo nominare....un po come quando vedevo ragazzini di 13 anni o coatti ignoranti che conoscono solo tre nomi messi in croce,dire che militant a è un "fallito rosicone".

    beh duke nel video ha fatto una cosa molto plateale e populista, perche i ragazzini ad un concerto non credo che possano contraddire il loro beniamino che dice qualcosa. in quel momento quello che dice lo speaker è legge. è un pò come se gli apostoli criticassero cristo quando predicava qualcosa.
     
    Top
    .
  10. Burdy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giozh @ 16/2/2010, 12:38)
    CITAZIONE
    Premettendo che frankie hi nrg ormai è un bollito che passa il tempo a sparare sentenze alla cazzo di cane come ha fatto col truceklan(e anche con altri).

    questo me lo sono perso, però c'è anche da dire che nel mondo della musica in genere (e nello specifico nell'underground rap) c'è pochissimo spazio al dialogo tra le persone, perche da quello che ho sempre visto e sentito, tizio insulta caio in una canzone, e poi caio insulta tizio in un'altra canzone, e vanno avanti all'infinito senza trovare un punto di incontro. ora non so cosa e come abbia detto frankie del tk, ma io l'ho sempre reputata una persona abbastanza colta e intelligente, però boh, finche non so di certo cosa è successo non posso sparare sentenze.

    CITAZIONE
    è altrettanto ridicolo vedere ragazzini di 13/14 anni fomentati per queste cose che magari non conoscono neanche i soggetti di cui si parla.
    Questo video,per me,rappresenta il groupismo perchè son convinto(vista l'etò media dei presenti)che il 70 % dei presenti a frankie hi nrg l'ha sentito solo nominare....un po come quando vedevo ragazzini di 13 anni o coatti ignoranti che conoscono solo tre nomi messi in croce,dire che militant a è un "fallito rosicone".

    beh duke nel video ha fatto una cosa molto plateale e populista, perche i ragazzini ad un concerto non credo che possano contraddire il loro beniamino che dice qualcosa. in quel momento quello che dice lo speaker è legge. è un pò come se gli apostoli criticassero cristo quando predicava qualcosa.

    riassumendo quando ci fu la pseudo/retata(poi non rivelatasi tale...mavabbehquestoèunaltrodiscorsoancora) i giornalisti cannibali subito iniziarono a intervistare rapper con domande superficiali e cretine;alcuni di questi(come Grandi Numeri) fecero capire moderatamente che quello non era il loro stile,ma comunque rispettavano il truceklan,Frankie si mise a spalare merda .
     
    Top
    .
  11. giozh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Frankie si mise a spalare merda .

    bah, non conoscevo questo aspetto, mi metterò a cercare :D
     
    Top
    .
  12. Burdy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giozh @ 16/2/2010, 16:48)
    CITAZIONE
    Frankie si mise a spalare merda .

    bah, non conoscevo questo aspetto, mi metterò a cercare :D

    è inutile che dici bah bi beh boh buh..... prego a te la fonte ufficiale...e leggilo tutto l'articolo,fai questo sforzo e poi fai tutti i vocalizzi che vuoi.

    http://iltempo.ilsole24ore.com/roma/2009/0...giudicati.shtml
     
    Top
    .
  13. giozh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è inutile che dici bah bi beh boh buh..... prego a te la fonte ufficiale...e leggilo tutto l'articolo,fai questo sforzo e poi fai tutti i vocalizzi che vuoi.

    http://iltempo.ilsole24ore.com/roma/2009/0...giudicati.shtml

    dico babhebhibhobhu perche non conoscevo i fatti, indi la ringrazio del link, lo leggerò e faro i conseguenti vocalizzi :D
    tenchiu
     
    Top
    .
  14. Burdy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giozh @ 16/2/2010, 17:20)
    CITAZIONE
    è inutile che dici bah bi beh boh buh..... prego a te la fonte ufficiale...e leggilo tutto l'articolo,fai questo sforzo e poi fai tutti i vocalizzi che vuoi.

    http://iltempo.ilsole24ore.com/roma/2009/0...giudicati.shtml

    dico babhebhibhobhu perche non conoscevo i fatti, indi la ringrazio del link, lo leggerò e faro i conseguenti vocalizzi :D
    tenchiu

    bravoapapà
     
    Top
    .
  15. giozh
     
    .

    User deleted


    lette le dichiarazioni di frankie, sinceramente se le poteva anche risparmiare. i luoghi comuni su queste cose sono fin troppi...
     
    Top
    .
15 replies since 4/2/2010, 18:51   3088 views
  Share  
.