RIME MIGLIORI DI GAST,ZINGHERO,MR.P E 1ZUCKER0

che ve siete scordati de loro?!?!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KennySP
     
    .

    User deleted


    Beh...li ho messi tutti insieme per non aprire mille topic....


    sbizzarritevi regà!!! :rulez:
     
    Top
    .
  2. NBH Fabietto
     
    .

    User deleted


    gast.

    "...e me so tolto da sti giri demmerda , ho il mio raccolto..."

    è il mio sogno.

    le mie piantine nella mia dimora. mai piu stringere mani di merda..o finanziare chissà quale azione criminale vergognosa.


    forse un giorno...
     
    Top
    .
  3. KennySP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NBH Fabietto @ 21/1/2009, 23:43)
    gast.

    "...e me so tolto da sti giri demmerda , ho il mio raccolto..."

    è il mio sogno.

    le mie piantine nella mia dimora. mai piu stringere mani di merda..o finanziare chissà quale azione criminale vergognosa.


    forse un giorno...

    uhm?!?!



    cmq... Gast:

    "c'ho il coltello in tasca,e lo tengo stretto,con l'anello,tintinno un motivetto...

    per chi vole svortà,fratè,pe chi le sole non le pija ma le da,a te!!!"

    e poi:

    "fumo solo erba e coca,niente e nessuno paga mejio della droga"


    per ora me fermo
     
    Top
    .
  4. °Teskio°
     
    .

    User deleted


    Gast:
    " I miei amici si!, fanno i tagli sulle braccia, hanno mille cicatrici e i tatuaggi in faccia..so convolti giorno e notte in qualche storiaccia..danno na botta alla prima selvaggia che li abbraccia..semo cresciuti abbandonati affamati a ruspasse er pranzo a giro pe supermercati.."
     
    Top
    .
  5. LastSoulsInTheDark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Teskio° @ 22/1/2009, 21:07)
    Gast:
    " I miei amici si!, fanno i tagli sulle braccia, hanno mille cicatrici e i tatuaggi in faccia..so convolti giorno e notte in qualche storiaccia..danno na botta alla prima selvaggia che li abbraccia..semo cresciuti abbandonati affamati a ruspasse er pranzo a giro pe supermercati.."

     
    Top
    .
  6. Gabry Fibra
     
    .

    User deleted


    gast
    se cadrò rimarrò muto, su quelle merde in divisa ci sputo cor cazzo che le aiuto!

    Zinghero e un zuckero:
    vorebbero mettere il mio nome sopra un foglio solo perchè vendo merda e pure con orgoglio....


    bellaaaz
     
    Top
    .
  7. Shaning'
     
    .

    User deleted


    Regà chi m sa dire la discografia de Gast?! intnt nn dovrebbero essere molte le canzoni...

    E nartra cosa...M pareva de ave sentito mpò de tempo fà na canzone smpr de Gast che diceva "Da regazzino ho assaggiato il malloppo..." o quarcs der genere...k mi sa dire il titolo?!
     
    Top
    .
  8. Shaning'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaning' @ 30/3/2009, 14:16)
    M pareva de ave sentito mpò de tempo fà na canzone smpr de Gast che diceva "Da regazzino ho assaggiato il malloppo..." o quarcs der genere...k mi sa dire il titolo?!

    Uuuuuuuuuuuuuuuup :rulez:
     
    Top
    .
  9. °Teskio°
     
    .

    User deleted


    Complimenti si chiama..Gast e Zinghero
     
    Top
    .
  10. Shaning'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Teskio° @ 21/4/2009, 17:27)
    Complimenti si chiama..Gast e Zinghero

    GRAZIE
    dove la posso trovare?!...non la trovo su nexun myspace
    quarc1 ke ce l ha?!
     
    Top
    .
  11. °Teskio°
     
    .

    User deleted


    ce l'ho io..ma su myspace c'è..quello di Gast..però no il 1° che ha fatto il 2° ch ce scritto Gast Circolo degli Artisti
     
    Top
    .
  12. Shaning'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Teskio° @ 21/4/2009, 18:27)
    ce l'ho io..ma su myspace c'è..quello di Gast..però no il 1° che ha fatto il 2° ch ce scritto Gast Circolo degli Artisti

    Stimato a vitaaaa :rulez:
     
    Top
    .
  13. Kadaj93
     
    .

    User deleted


    "Vendo e consumo, solo fumo, erba e coca, niente e nessuno paga meo della droga."

    "Tu al tuo pusher stupido gli regali i soldi... Io la faccio a casa mia quella che compri nella via, in piazza, non la rimpiazza ti ammazza."

    "Io no, non andrò bevuto, ma se chadrò rimarrò muto, su quelle merde in divisa ci sputo col cazzo che l'aiuto.. Io non ci parlo co le guardie [Nanana] je dico solo balle, mi stanno sulle palle vorrei accoltellalle alle spalle"

    "E ricordo macchina sul raccordo, col tintinnio della bomboletta nell'orecchia, parecchia ,la gente al tuo funerale, uno speciale eri quanno c'eri spero sapevi, perchè ho bisogno de pace e che sorrida la tua voce, guardo la luce del sole che splende vorrei comprende ma non capisco non riesco è troppo, troppo vivido il ricordo, il traguardo così lontano, siedo sur divano stringo la mano e chiudo l'occhi sbrocchi"
     
    Top
    .
  14. el pibe de lamone
     
    .

    User deleted


    fischi pe ste merde (zinghero)
     
    Top
    .
  15. Shaning'
     
    .

    User deleted


    regà ma cosa vordì a rima de 1zucker0 na canzone "la borgata t'azzitta"...dice "se beve ar collo de ki ce sta a rota...e te chai ankora sete idiota?!"...grazie a chi mi sa rispondere...
     
    Top
    .
22 replies since 21/1/2009, 22:57   1521 views
  Share  
.