robba nuova che uscira prossimamente del truceklan???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trucered
     
    .

    User deleted


    ho sentito che presto uscira il cd di duke monatana.quello di cole e resto del truceklan la lavorando altri cd tipo un altro mixtape.
     
    Top
    .
  2. TruceTeskio
     
    .

    User deleted


    si oltre a quelli the best out pt.2 dovrebbe uscire e verano zombie pt.2..poi malarazza
     
    Top
    .
  3. _nt_
     
    .

    User deleted


    aspettiamoci delle bombe :ahsese:
     
    Top
    .
  4. .:TruceRob:.
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora :soso:
     
    Top
    .
  5. ::gHosT::
     
    .

    User deleted


    quello der duke (sreet mentality) esce a settembre con quello di cole (c.o.l.e.) probabilmente... malarazza non lo sapevo...
     
    Top
    .
  6. _nt_
     
    .

    User deleted


    io non sapevo del verano zombie pt.2...
    fonti?! :what:
     
    Top
    .
  7. Gabry Fibra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:TruceRob:. @ 27/8/2008, 13:41)
    Non vedo l'ora :soso:

    gia, ank' io...
     
    Top
    .
  8. ::gHosT::
     
    .

    User deleted


    no non credo che uscira un nuovo verano zombie
     
    Top
    .
  9. _nt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::gHosT:: @ 29/8/2008, 00:03)
    no non credo che uscira un nuovo verano zombie

    l'idea sarebbe figa..ma credo anch'io che non uscirà una seconda parte del verano zombie :sisi:
     
    Top
    .
  10. outta control
     
    .

    User deleted


    qua da me gira voce che sca davvero verano zombie pt.2 poi magari so cazzate, ma sperare non costa nulla
     
    Top
    .
  11. ::gHosT::
     
    .

    User deleted


    no... uscirà il seguito di verano zombie.. ma non si chiamera verano zombie pt 2... avrà un altro nome...
     
    Top
    .
  12. Violent_Shone
     
    .

    User deleted


    "The best out pt. 2" precederà l'uscita del seguito di verano zombie, dal titolo ancora segreto :)

    poi in uscita a settembre uscirà Street mentality di Duke e successivamente il cd dei Malarazza (Duke, Zinghero e Chicoria) e il cd di Cole (titolo: Quello che la gente non vuole)

    queste sono le confermate poi ci sono altre voci ancora in fase di conferma ;)
     
    Top
    .
  13. DREKE
     
    .

    User deleted


    non vedo l ora del album di COLE per non parlare di quello di NOYZ!! grandi raga
     
    Top
    .
  14. _nt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violent_Shone @ 1/9/2008, 18:21)
    "The best out pt. 2" precederà l'uscita del seguito di verano zombie, dal titolo ancora segreto :)

    poi in uscita a settembre uscirà Street mentality di Duke e successivamente il cd dei Malarazza (Duke, Zinghero e Chicoria) e il cd di Cole (titolo: Quello che la gente non vuole)

    queste sono le confermate poi ci sono altre voci ancora in fase di conferma ;)

    grazie della segnalazione, ci hai chiarito un pò le idee ;)
     
    Top
    .
  15. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "The best out pt. 2" precederà l'uscita del seguito di verano zombie, dal titolo ancora segreto

    poi in uscita a settembre uscirà Street mentality di Duke e successivamente il cd dei Malarazza (Duke, Zinghero e Chicoria) e il cd di Cole (titolo: Quello che la gente non vuole)

    queste sono le confermate poi ci sono altre voci ancora in fase di conferma

    Fonti molto attendibili (cioè membri del Klan) mi hanno detto che uscirà un seguito di un qualcosa...di Best Out è quasi sicuro,mentre Verano Zombie PT 2 è solo un progetto...per adesso
     
    Top
    .
20 replies since 27/8/2008, 11:07   1516 views
  Share  
.