TRUCEKLAN INTERVISTA @ ALL MUSIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deiro a.k.a The Boss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O_Led_O @ 3/3/2009, 14:00)
    CITAZIONE (Deiro a.k.a The Boss @ 3/3/2009, 13:53)
    Grande intervista!
    Noyz per quel che dice è proprio da stimare..e lo stesso tutto il truce!Per il discorso delle copertine, Lou Chano che dice che potevano uscire sotto grossi distributori ma volevano modificargli la grafica e loro hanno rifiutato e sono usciti indipendenti!! Grandi,davvero!
    Mi ha fatto ridere che Gel quando nomina i cd uscita, dice " verano zombie" così,all'ultimo, sembrava se l'era mezzo scordato..è solo uno dei cd più belli dell'hip-hop!

    mi chiedo se tu conosci kaos one...sangue misto...colle der fomento...otr...ghoper d.....perchè si e vero che verano zombie e un bellissimo album...ma "uno dei cd più belli dell'hip-hop" e una bestemmia.

    SI abbastanza...i primi 3 proprio si! E confermoc iò che ho detto! Siccome si parla di un cd di 15 traccie,tutte e 15 belle! La meno bella è una bella canzone, e il top del cd è meraviglioso! Io la penso così!

    CITAZIONE (O_Mave_o @ 4/3/2009, 00:12)
    cioè raga quesso non si affronta dai.... ma ke dici? RIPIGLIATI.............

    Non si affronta eh?? :ehm: cmq....che dico?? questo:
    CITAZIONE (Deiro a.k.a The Boss @ 3/3/2009, 13:53)
    " verano zombie" ..è solo uno dei cd più belli dell'hip-hop!

    Lo ribadisco e ne son sicuro!
    Le cose vanno a gusti,però che mi vieni a dire "ripigliati" per sta cosa...cioè o commenti e parli del motivo di ciò che dici(nonostante è sempre questione di gusti) oppure sta zitto e nn scrivere tanto per farlo!
     
    Top
    .
  2. Bad aka lo squalo
     
    .

    User deleted


    Io che non guardo quasi mai Rapture mi sono visto in diretta il Truce!!!Ma Noyz manco stava fatto!!!
     
    Top
    .
  3. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deiro a.k.a The Boss @ 4/3/2009, 02:15)
    CITAZIONE (O_Led_O @ 3/3/2009, 14:00)
    CITAZIONE (Deiro a.k.a The Boss @ 3/3/2009, 13:53)
    Grande intervista!
    Noyz per quel che dice è proprio da stimare..e lo stesso tutto il truce!Per il discorso delle copertine, Lou Chano che dice che potevano uscire sotto grossi distributori ma volevano modificargli la grafica e loro hanno rifiutato e sono usciti indipendenti!! Grandi,davvero!
    Mi ha fatto ridere che Gel quando nomina i cd uscita, dice " verano zombie" così,all'ultimo, sembrava se l'era mezzo scordato..è solo uno dei cd più belli dell'hip-hop!

    mi chiedo se tu conosci kaos one...sangue misto...colle der fomento...otr...ghoper d.....perchè si e vero che verano zombie e un bellissimo album...ma "uno dei cd più belli dell'hip-hop" e una bestemmia.

    SI abbastanza...i primi 3 proprio si! E confermoc iò che ho detto! Siccome si parla di un cd di 15 traccie,tutte e 15 belle! La meno bella è una bella canzone, e il top del cd è meraviglioso! Io la penso così!

    CITAZIONE (O_Mave_o @ 4/3/2009, 00:12)
    cioè raga quesso non si affronta dai.... ma ke dici? RIPIGLIATI.............

    Non si affronta eh?? :ehm: cmq....che dico?? questo:
    CITAZIONE (Deiro a.k.a The Boss @ 3/3/2009, 13:53)
    " verano zombie" ..è solo uno dei cd più belli dell'hip-hop!

    Lo ribadisco e ne son sicuro!
    Le cose vanno a gusti,però che mi vieni a dire "ripigliati" per sta cosa...cioè o commenti e parli del motivo di ciò che dici(nonostante è sempre questione di gusti) oppure sta zitto e nn scrivere tanto per farlo!

    Nono,quale gusti...Verano Zombie OGGETTIVAMENTE è UNO dei cd più belli dell'hip hop. Nessuna bestemmia. A sta botta sto con Deiro..

    L'atmosfera compatta,le tematiche,la tecnica,le basi,il flow, le immagini dei testi,l'originalità nello scrivere ecc.. sono tutti aspetti presenti a pacchi in questo album e che lo rendono unico nel suo genere. Sicuramente in top 50 del rap made in Italy e sicuramente dietro ai lavori degli artisti citati da Led.

    Verano Zombie magari rasenta un po il ridicolo per quanto riguarda alcuni concetti espressi,ma SA IL FATTO SUO.

    Per me è anche uno dei migliori lavori timbrati New School.

    Minchia...prego dio che il nuovo album ufficiale di Noyz valga almeno la metà di Verano Zombie. Ci spero proprio :ave:
     
    Top
    .
  4. TruceKazzoDiKlan
     
    .

    User deleted


    verano zombie non se tocca manco co na rosa
     
    Top
    .
18 replies since 5/6/2008, 23:43   847 views
  Share  
.