TRUCEKLAN INTERVISTA @ ALL MUSIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted





    yeah!
     
    Top
    .
  2. TruceTeskio
     
    .

    User deleted


    è vero quello che dice noyz..pure io avevo comprato il cd Killers degli Iron Maiden perchè la copertina mi piaceva un sacco, anche gli altri..
     
    Top
    .
  3. -=|AuLiSi|=-
     
    .

    User deleted


    cakkio 'sta puntata me la sò persa
     
    Top
    .
  4. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    Clicca su play no?
     
    Top
    .
  5. Drunkenmaster
     
    .

    User deleted


    Grande Snize!
    Noyz dice il vero!!
    ..ma do stavano nel negozio suo?!
     
    Top
    .
  6. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    Non lo so.FORSE SI :D
     
    Top
    .
  7. el pibe de lamone
     
    .

    User deleted


    chi è che ricapitola gli album in uscita?
     
    Top
    .
  8. Drunkenmaster
     
    .

    User deleted


    Cole
    Duke
    Malarazza
    Best out pt.2
    Noyz Narcos(2009)
     
    Top
    .
  9. el pibe de lamone
     
    .

    User deleted


    ottimo
     
    Top
    .
  10. Br4zZo
     
    .

    User deleted


    Porca Troia , Lo Guardo Fisso Rapture e Proprio Stavolta Che Non Lo Visto C' Erano Loro . Se Non è Sfiga Questa !!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. xXx TrucelollO xXx
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Drunkenmaster @ 6/6/2008, 19:18)
    Cole
    Duke
    Malarazza
    Best out pt.2
    Noyz Narcos(2009)

    Te sei scordato il Duo Meravija
     
    Top
    .
  12. Deiro a.k.a The Boss
     
    .

    User deleted


    Grande intervista!
    Noyz per quel che dice è proprio da stimare..e lo stesso tutto il truce!Per il discorso delle copertine, Lou Chano che dice che potevano uscire sotto grossi distributori ma volevano modificargli la grafica e loro hanno rifiutato e sono usciti indipendenti!! Grandi,davvero!
    Mi ha fatto ridere che Gel quando nomina i cd uscita, dice " verano zombie" così,all'ultimo, sembrava se l'era mezzo scordato..è solo uno dei cd più belli dell'hip-hop!
     
    Top
    .
  13. O_Led_O
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deiro a.k.a The Boss @ 3/3/2009, 13:53)
    Grande intervista!
    Noyz per quel che dice è proprio da stimare..e lo stesso tutto il truce!Per il discorso delle copertine, Lou Chano che dice che potevano uscire sotto grossi distributori ma volevano modificargli la grafica e loro hanno rifiutato e sono usciti indipendenti!! Grandi,davvero!
    Mi ha fatto ridere che Gel quando nomina i cd uscita, dice " verano zombie" così,all'ultimo, sembrava se l'era mezzo scordato..è solo uno dei cd più belli dell'hip-hop!

    mi chiedo se tu conosci kaos one...sangue misto...colle der fomento...otr...ghoper d.....perchè si e vero che verano zombie e un bellissimo album...ma "uno dei cd più belli dell'hip-hop" e una bestemmia.
     
    Top
    .
  14. KennySP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O_Led_O @ 3/3/2009, 14:00)
    CITAZIONE (Deiro a.k.a The Boss @ 3/3/2009, 13:53)
    Grande intervista!
    Noyz per quel che dice è proprio da stimare..e lo stesso tutto il truce!Per il discorso delle copertine, Lou Chano che dice che potevano uscire sotto grossi distributori ma volevano modificargli la grafica e loro hanno rifiutato e sono usciti indipendenti!! Grandi,davvero!
    Mi ha fatto ridere che Gel quando nomina i cd uscita, dice " verano zombie" così,all'ultimo, sembrava se l'era mezzo scordato..è solo uno dei cd più belli dell'hip-hop!

    mi chiedo se tu conosci kaos one...sangue misto...colle der fomento...otr...ghoper d.....perchè si e vero che verano zombie e un bellissimo album...ma "uno dei cd più belli dell'hip-hop" e una bestemmia.

    KaosOne :ave: grazie led di esistere :asd:
     
    Top
    .
  15. O_Mave_o
     
    .

    User deleted


    cioè raga quesso non si affronta dai.... ma ke dici? RIPIGLIATI.............
     
    Top
    .
18 replies since 5/6/2008, 23:43   847 views
  Share  
.