Intervista a Lou-chano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eLLe*WitCh
     
    .

    User deleted


    Come hai iniziato a lavorare con il Truceklan?
    Li ho conosciuti quando mi sono trasferito a Roma nel 2003. Mi avevano incuriosito, avevo visto gli adesivi in giro e all'inizio pensavo fossero un gruppo punk. Mi sono informato e durante le registrazioni di "In The Panchine" sono andato a conoscerli all'Hombre Lobo Studio, dove stavano preparando quell'album. Io all'epoca suonavo la Tekno e avevo iniziato a maneggiare l'hip hop con Inoki a Bologna, con il quale eravamo stati in tour in Italia e Francia nei rave parties. Ho invitato i Truce a collaborare con me, Fuzzy e Rough al Quadraro Studio, dove abbiamo missato un brano del primo cd di Noyz Narcos "Non Dormire". Ci siamo trovati bene e abbiamo iniziato a lavorare insieme a Gel e Metal Carter a "I Più Corrotti", uscito su Vibra Records nel 2005. Successivamente abbiamo continuato a sfornare produzioni insieme ai Truce, senza fermarci mai...oltre a "Cosa Avete Fatto A Metal Carter?" di Metal Carter e "Verano Zombie" di Noyz Narcos, usciti entrambi l'anno scorso, e al "Ministero dell’inferno", stiamo preparando il cd solista di Cole dei Truceboys; l'esordio del Duo Meraviglia; un nuovo progetto con Chicoria, Zinghero e Duke Montana denominato "Malarazza"; e abbiamo appena finito di masterizzare il nuovo cd solista di Chicoria. GET READY MOTHERFUCKERS!

    Da produttore, cos'è secondo te il Truceklan?
    E' quello che mancava, è la tribe dell'hip hop, è il primo gruppo death rap in Italia, il crew del male, na banda di disgraviti con un attitudine più punk che rap, anzi sono in un certo senso il contrario del rap. Al posto di sfoggiare il solito trick del politicizzato o dello stiloso sono arrivati fuori sputando la merda della società, senza falsi moralismi, come un film splatter, direttamente e senza compromessi. Non ti dicono come dovresti fare, al massimo quello che NON dovresti fare. Prendono spunto dal degrado, ispirazione dai dischi e dai film che più mi piacciono. Si sono inventati uno stile nuovo, è stato ed è un piacere poter collaborare ad un progetto del genere.



    CITAZIONE
    stiamo preparando il cd solista di Cole dei Truceboys; l'esordio del Duo Meraviglia; un nuovo progetto con Chicoria, Zinghero e Duke Montana denominato "Malarazza"

    Ohhhhhhhh my goooooooooooooooooood!!!!!



     
    Top
    .
  2. Juda
     
    .

    User deleted


    Lou Chano è sempre il best lui ha fatto fare un salto di qualità ai Truce secondo me
     
    Top
    .
  3. IL BOIA DELL'HIP HOP
     
    .

    User deleted


    Il truceklan e' forte perche' ha inventato una cosa nuova!!!!!!!!!

    Lou Chano ha detto una cosa giustissima

    In Italia non c'e' nessuno con la loro attitudine :sisi:


    TRUCEKLAN AL POGO TUTTI L'ALTRI AL ROGO!!! :rulez:
     
    Top
    .
  4. _nt_
     
    .

    User deleted


    intervista interessante ;)
    quest'uomo è un grande. :sisi:
     
    Top
    .
  5. BiG_F
     
    .

    User deleted


    C'è DA DIRE KE C'è ANKE IL DSA COMMANDO EH!
     
    Top
    .
4 replies since 10/5/2008, 01:13   2653 views
  Share  
.