Negozio truceklan;

via gregorio 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Truceboya
     
    .

    User deleted


    Salve, nn so se sto postando nella parte giusta, in ogni caso:
    Sapete se nel negozio a via gregorio 7 si possono acquistare , felpe,tute magliette, insomma merchindising degli ITP, ripeto ITP no truceboys e truceklan, o magari di artisti singoli , Gemello ad esempio ..????
    Sarei molto grato se me lo fate sapere, magari quando ci andate vi prego è importante..
    (domanda personale: Da p.milvio in maccchinetta ci si puo arrivare?? o in motorino ),ehhe ciao!!! rispondetee
     
    Top
    .
  2. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    TI dico solo che ci sono stato poco tempo fa...ci vado molto spesso...quanto a merce potrai trovare majette Tangenziale Est,Truceboys,Truceklan e altre marche famose...quanto alla merce degli ITP non sò...non ci ho fatto caso ma potresti trovare qualche cosa...una meglietta ad esempio...ma vestiti sui singoli non li trovi...però trovi il CD "In The Panchine"...quanto al traspoto e per arrivarci non so...io sono del Trullo...su questo non posso aiutarti!
     
    Top
    .
  3. terkel
     
    .

    User deleted


    ma non è che me sapreste da l'indirizzo preciso de sto negozio pls?
     
    Top
    .
  4. Effetto><Larsen
     
    .

    User deleted


    via gregorio vii, 340. ce la mamma der chico a gesti' er negozio. se da termini pii er 571 vicino alla fermata der trenino, te fa scenne direttamente davanti al negozio.
     
    Top
    .
  5. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    Veramente è la nonna del Chico...
     
    Top
    .
  6. Effetto><Larsen
     
    .

    User deleted


    Sbagli. E' la mamma. ;)
     
    Top
    .
  7. TruceLed
     
    .

    User deleted


    sinceramente se capito a roma me ne sbatto il cazzo se e la nonna o la madre l'importante e che mi da la majetta dei truceklan XD
     
    Top
    .
  8. Effetto><Larsen
     
    .

    User deleted


    manco quella te da'! je so finite tutte..... so rimaste la M e la L de la maglietta bianca e rossa. L'altra roba je rivie' a settembre.
     
    Top
    .
  9. TruceLed
     
    .

    User deleted


    Porco di dio...vabbe speramo che a settembre andamo in gita co la scuola a roma o roba del genere XD
     
    Top
    .
  10. Effetto><Larsen
     
    .

    User deleted


    truceled, mi piace molto il tuo stile ''porco de dio''..... ;) morte al papa forever!
     
    Top
    .
  11. TruceLed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Effetto><Larsen @ 30/4/2008, 21:10)
    truceled, mi piace molto il tuo stile ''porco de dio''..... ;) morte al papa forever!

    ma chi il papa? quel cojone che va predicando la misericordia e va in giro con i crocifissi d'oro + grossi delle catene di quell'altro cojone di 50 cent? XD
     
    Top
    .
  12. Effetto><Larsen
     
    .

    User deleted


    uahuahuah :)
     
    Top
    .
  13. trucemarco
     
    .

    User deleted


    thanks a tutti x l'informazione!!
     
    Top
    .
  14. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    Effetto><larsen è la nonna del Chico...non può essere la mamma! Ha 80 anni! E poi a me l'ha detto lei che il Chico era suo nipote! :asd:
     
    Top
    .
  15. Effetto><Larsen
     
    .

    User deleted


    ieri pom ho preso la felpa dei truceboyz, e per l'ennesima volta mi ha ricordato che il chico e' il figlio. le cose so due: o e' rincojonita de brutto o tutte le vorte in 2 anni mi ha preso per il culo....
    tutto puo' essere. ;)
     
    Top
    .
53 replies since 17/3/2008, 18:53   14194 views
  Share  
.