Testo Crack music freestyle completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiomercuri
     
    .

    User deleted


    Raga non riesco a trovà in giro il testo completo della song "crack music freestyle" con metal carter, cole, gel, mystic1 e noyz narcos. non è che voi c'avete?
     
    Top
    .
  2. alessiomercuri
     
    .

    User deleted


    Raga, l'ho scirtta... ci saràa sicuramente qualche errore, ma almeno ce l'ho fatta:

    "Faccio hardcore foma pipo fuck the five, faccio questa crack music to the adic, roba che quando la senti diventi uno psi copatico killer come eid binz, schi zzate de crack music in your bloods street, sta roba te fa, vai a spaccià, vai a rubà, fai na rapina, vai a scippà, fatte na dose de crack, te farà ghiaccià, te farà sognà, nella mia città sono sempre sotto effetto get the pezzo quelli che ammazzano gli sbirri nel ghetto get rispetto, chiamala la crew, prendi la benza, prendi la vendetta, brucia la caserma, noi della strada mettiamo in chiaro con la violenza, sono pronto per la guerra motherfuckers, sto in listo, t e doppia r o r ismo, is like this yo, mutherfuck check one to depend of suck a dick if you fuck whit my crew, this freestyle make snake annect abbret myself ammouth truceklan in full effects.

    A me certi discorsi sul rap me fanno proprio ride, è chiaro? Io faccio rap pe' potemme esprime, è chiaro? Ma il rap non è mica solo musica, è chiaro? Però qua stamo a Roma, somaro dar Tour de Core, è chiaro?
    Sboro daje cor coro! Dichiaro guerra, mi preparo all'attacco, non sopporto il rap fiacco!
    Che ripete e spacco, spacco de sicuro spacca i cojoni!
    Carter nei rioni ha già troppi cloni cazzoni!
    Te stacco la testa, il tuo CD è un freesbey pe' la finestra, stay la palestra, aspetta il bis, qui solo war no peace! Carter die in the risk, no mix! Aspetta vendetta e famo il tris, no bis!
    No bitch, Truce trick sul crack, click!
    Stronzo te sgozzo e famo lo staff, noi al traff, Fuck you, fuck infact your track, you suck!
    Stato brado, brodo di dregato, invado, evado, mi snodo!
    Vai col pogo, vai con l'head-bang in gattivin'! C'hai lo stesso impatto de Sting, ping-PONG!
    Co' n'occhio umano, Metal Carter ti porta lontano,
    segui il richiamo! Gioca il gioco, paga il prezzo, testa de cazzo ciuccia il cazzo! Gioca il gioco, paga il prezzo, merda io te ribbattezzo!
    Sparo solo rap grezzo, sì te pijo te spezzo!
    Emme , A, doppia Tì, O, ciò che vivo è solo mio!

    Truceklan droppa per i fan, crack music, you shit shit, monster cock, trist, sborro shitz, sopra heat, se tu ci sbarri coi zi, trick e rime sui beat, mettiti qui, metti gli occhiali , gli auricolari, corri ai ripari se non siamo pari zi, bene così, truceklan a rap per il take, rime di sangue sul tape, dammi del tu, poi dammi l’ok, spezzo la schiena a quegli stronzi di fake, rischio tutto il resto, di qua na na neanche ci penso, sento che spendo e spando, parlo col vento, adesso ha senso, cane cole cane, più tradizionale, ti spezzo sto cazzo di beat tu dimmi che cazzo ti pare, muoi e se muoi lo voglio giuro, un botto prima di farlo, sputo orgoglio, sputo merda, sputo l’ordigno ogni volta che parlo muto!

    Ok questo è truceklan, il muro degli dei se ci sei man, oppure vai, noi fbi, aids trans my inside, botte al naso vado ar naso, voglio un applauso fax scrauso, sto sotto quest’anno lo sento all’arma del botto, raso, seta, cotone, fanculo, coglione, sulla nazione truce fazione, rivoluzione, vuoi l’attenzione, vendere i dischi, vai con i fischi, rischi, notte rotte deviate. Dov’è che andate, in to the estate se hai il cash, fate rate, piantate cicoria, noi la storia, gloria, soldi riccardo, questo è il traguardo sta fatto sempre uno sguardo, questa è la storia mi scopo la troia, fumo la storia, sanguini ora, sborro de fora, sborro de fora, no prole truce storia.

    Questo è mystic1 e truceklan, sangue sopra il rullo del tapis roulant bullo, aumenta la velocità qua tutto questo bla bla, toglie il fiato alla mia città, il vuoto riempie il vuoto e non mi va, il male veste nero no, veste bianco come il suo colletto, gira a palazzo chigi in doppiopetto, (??) impicci con gli spicci del contribuente, meglio darli al pusher man, fa felice più gente, a mente fredda non ti inculo, a mente calda manco, e mentre manco sopra il letto, sento il cuore che mi batte lento e poi di botto aumenta come se fosse naturale, il clima di tensione sale qua, pija a male ah, ho il drop in testa e questo è il mio problema, la mia donna piange vuole amore, bella scema si, bella scema, non si scrolla di dosso il mostro che porto non mi molla e taglia corto, voglia di morire ogni cazzo di giorno!

    Yes yo yes yo……yes dark rap brutta puttana Fotti me fotto tu mamma Vesto aid forcia havana Fuck dolce fuck gabbana Like torce da un grammo Stai zitto o te ce manno Truceklan questo è l’anno brutti stronzi ce lo sanno strilla il nome è narcos rap salgo manco faccio er check una parola descrivere me, B-r-u-t-a-l-e Volo in alto e quando mi fermo Checca secco ti mostro l’inferno Spingo sta merda milano palermo chiodo di ferro trapassa l’esterno Parli del truce boys tu cazzone sai sfido il tuo testo del cazzo con il mio freestyle spacca l’impianto le casse l’orecchie
    lecco la schiena gli mangio le tette narcos rap le stronze mi restano appiccicate manco le zecche fottimi oggi ti fotto domani
    a morte le guardie a morte gli infami colme pacciani in pasto ai miei cani fetti in bottiglia sopra i ripiani se esci con me ti rovini faster come tom savini chiappo una bimba strappo i vestiti ho male ai cojoni da quando mi fanno i bocchini."

    Edited by alessiomercuri - 29/12/2010, 15:16
     
    Top
    .
  3. alessiomercuri
     
    .

    User deleted


    Questo testo me l' hanno copiato molti siti e non riportano neanche la fonte! Sti fo**uti ba**ardi!!! :insult:
     
    Top
    .
2 replies since 26/12/2010, 23:51   602 views
  Share  
.