Testo di: "Black Bandana"-Duke Montana Feat. Noyz Narcos.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FIXE1
     
    .

    User deleted


    (...okay okay!la B la B e la C!don't fuck!nella cazzo de casa!you want fuck with the cliqua?Noyz Narcos!better watch your fuckin back,bitch!Duke Montana!the Black Bandana Click!killa!ahhh bitches!t'ammazzamo come 'na carogna!ah infami!check it,one-two!mic check!noi lo famo così tutti i cazzo de giorni!...)

    (Duke Montana)Benvenuto nel degrado,I represent it well,faccio underground hits come "Gates Of Hell",it ain't hard to tell come Nas che qui si rischia sempre,questo mondo di merda non ti regala niente,you wanna enter the click?we make the blood party,kill yourself quick se tradisci l'homie giù nei blocchi,stai attento a quel che fai,psycho killa takes your breath away come Max B you fuckin' die,respect the code of the strada,perchè se sbagli non puoi ritrattare chi sbaglia paga,abbassa la testa e keep your mouth shut up,fuck the police my killers just multiply,io rispetto solo il vero che non parla troppo,vuoi fare il figo nella strada?non duri troppo,ti ritrovi pistato nelle maxi risse,la strada non perdona chi tradisce,bad race fuck with us we get vendetta,I keep it real with my cliqua,se non c'è rischio non mi diverto,attento,t'aspetto backstage al tuo concerto del cazzo,te levo il cachet you know my steelo,boy?making moves è la priorità,quindi non me chiede' 'na strofa pe' l'amore dell'hip-hop,c'ho 'na famijia da sfamà so money talks!

    -rit.

    (Noyz Narcos)Io ce ne ho sempre un paio,fondo metallo e acciaio,bombardo strumentali come colpi de mortaio,banconote arrotolate nel salvadanaio,io quando sgommano le guardie sono il primo che scompaio,scrivo bombe punto doc nel mio sony vaio,vecchia scuola come i zeri ribattuti sul telaio,io non faccio la corte porto morte sdraio stronze in branda,connesso con l'Olanda firmo Propaganda,l'auto spinta a 180 con la freccia fissa,la tua crew si eclissa,il klan nel club provoca 'na rissa,mai leccato il culo di nessuno pe' svoltare cose,secco!welcome to the jungle come Guns'N'Roses,metto il fumo nella para delle force uno,nebbia fitta e fiumi d'alcol puro al TruceKlan raduno,vuoi sfidarmi ma non sei nessuno,leggi il nome mio sopra a 'sto muro,never fuck la cliqua è la numero 1!

    -rit.
     
    Top
    .
  2. [GF]Dragon
     
    .

    User deleted


    STA CANZONE SPAKKA TROPPO
     
    Top
    .
1 replies since 15/6/2010, 11:41   2978 views
  Share  
.