TESTO DI "DOUBLE DRAGON" - IN THE PANCHINE 2

« Older   Newer »

1. vinho aka white shark

User deleted

(Gemello)Can you feel the bongo?questa merda è pongo ovunque vai questa nostra musica è proprio lì intorno,mental delay special trip luna giusta per licantropia è giunta l'ora di portarti via,Gemello say goodbye to yesterday finalmente show the jolly cerca Wally tra la gente,from mace rise doppiopetto nella limo like Lavino ci stai stretto questa volta ti fa effetto,we come from the scuola non ve n'è bloody rotten fans tell me who's the next who's the best on this track,mira mira il panorama double dragon della strada dimmi tu come si impara a farne a meno bada,vai con dios maricòn to the sky into the nuvole di fumo la città e il suo profumo,perchè sono away from the sleep live in tour boys don't cry that's the only cure,yes my click set a trousse sniffin' glue abbastanza da trasformare questo cielo nero in una stanza,jam jam bless band back con Cole bang bang exclusive slang slang slang canzone,ho nulla in testa niente addosso e Castelvania frusta serve un sun niente sole dopo la tempesta,my man Batistuta do mitraglia metti una mela sulla testa di Gemma e poi sbaglia,anyway but today is the Billy Holiday still the greatest motherfucker of this rap game,it's fucked up get giornali like Sole 24 Ore since you start to listen Truceklan si ha lo splendore,bad propose Peter boss per portarti su più in alto in the cloud e non scendere più manco,disperso like ricordi vari mi costano danari ITP da una vita bloody hell safari,vuoi Clarence Seedorf is to dress ciabatte vuoi she's french on the bench tiè coerenz si combatte,vedi he dropping cristle e io lo amo Cristo the new kids on the block is born imprevisto!

(Benassa)We know dancing lento in a sketch di flamenco mama e vola via tutto ahead this panorama,is like no tomorrow smoking gettin' borrow è come quando esco e poi da te non torno,let's comin' out in giro per compound why you wanna live without the Truce sound?now pensami sgargiante adesso in questo istante guido verso il mare e niente è più importante,the sorry man this say in the lay come back again,I stay in the mace with borbuka and dates,the tetra-eye smoke full mix gots the bolle fegatello with me molte zolle,dream and smoke put on the poltrona nulla mi lega neanche una persona,ITP dream team e questa è la conferma the crew more requested on this terraferma!

(Cole)Can you feel the botta avoid capotta mixing all the shit sotto il sole a Capocotta,I erase the T from the cartello Ostia looking for the spot you must say Osia,sai mega crew più ITP bless ya scrive I Truppa P ti devasta,stolen p qui con jam trans Benassa Chico free reppa in I ehi che te passa?almost cry come stai parli con la radio se mi dai ciò che hai mentre me ne vado,oh!texturizzo gemellare tutto l'armadio metto nello scrigno ogni disco registrato,cassaforte passa con le corde e via chiama forte spaccia morte donna nostalgia,sgattaiolando lascio l'oro in the via infilando fili splaff per la fumeria!

2. Noyz

User deleted

Tanta Roba!

1 replies since 11/4/2010, 13:50   3300 views