TESTO DI "ARMI BIANCHE" NOYZ NARCOS FEAT. COLE E SANTO TRAFFICANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    Santo

    yo,fanculo a tutti sono infermabile resto per sempre in piedi come Davide,me segue prego di avè le tasche cariche sei na troia,io so Paride,gli do sempre addosso armi bianche hai visto tardi sempre carni bianche,sta gigante che voi farci da me,rispetto adesso piu tardi da te,stacce Noyz,Santo e Cole fotti co noi zi ti mando le rose,semo la minaccia Roma che sta qua come sempre a caccia di banconote,tu all time l'orologio in ogni zona la mano poggio perchè posso apposto su bis beat tricks come street kick freaks faccio quick bick X su basi lo sfoggio

    Rit:incomprensibileXD (se qualcuno ha il testo me lo mandi)

    Cole

    fuma ganja chiusa in cartina sfusa,attira la mia pussy che mi fa le fusa,e dimmi l'abusa senza rido scusa buona,la puntina stride e forse ride mentre suona,Cole dal blocco sul tuo blocco nero suona il vero sound romano pure al cimitero interconnesso coi saperi dei quartieri coi sentieri dei corrieri co migliaia di pensieri,i nostri improperi ardono di sacro check it adornato dentro al clan affiliato santo segue il ghiaccio dammi il gancio ammoniacato victor delicato suoni in stereo sconsacrato,Cole veterano depravato e santobranco traffichiamo dal quadraro solo per il branco,secret society cazzo ne sai zi,disagio night life piu night life qui..

    Noyz

    questo sorriso pesa un grammo lo tiro in fondo acciaio col metallo del microfono come Paul Di'Anno,co una mano fori al finestrino e il sangue nell'impianto a tavoletta finchè non mi schianto,non mi frega un cazzo della gente ciò che faccio non puoi farlo fuori questa merda resterà per sempre,le mie lettere rimangono in eterno secco non mi fottere tanto ci becchiamo all'inferno ho sempre meno orgoglio e piu denaro nel mio portafoglio tanto so che è tutto un imbroglio truceklan put the city up butta su le mani quando narcos rap grida "come cazzo va?" il clan da il supporto non torni a casa finchè non sei mezzo morto cheer rap vuoi una birra non li sopporto solco Roma sopra un TT sopra una ruota sola Santobranco Cole & Noyz Narcos un'altra volta ancora....

     
    Top
    .
  2. manu94sane
     
    .

    User deleted


    nella penultima riga:
    non torni a casa finche non sei mezzo morto sti rapper wanna be non li sopporto
     
    Top
    .
1 replies since 28/12/2009, 20:58   357 views
  Share  
.