TESTO DI "MIND YOUR BUSINESS" - GUE' PEQUENO FEAT. NOYZ NARCOS E DUKE MONTANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    (Guè)Troppe bugie poi frà mi sanguina l'orecchio,troppa gente che si specchia poi fa rompere lo specchio,il cash è il nuovo amico e poi ti fa scordare il vecchio,io resto antiproiettile sul micro quando recco,bugiardi e troie in queste vie,mi han dato solo merda,delusioni e malattie,con Montana e doppia N suono queste sinfonie,do your business cazzi tuoi lascia a mia le cose mie,lo puoi vedere quando esco da sotto il riflettore,resto lo stesso uomo con lo stesso spessore,è da un pò che non ho cuore ma mi son comprato un rolex,io ti uccido e mi consegno all'ispettore,cammino sullo sbocco,sulle spade e sulle bisce,pippo polvere da sparo 5 grammi fatti a strisce,amo i contanti non la tipa che ho davanti,lo sai,gli infami sono per sempre come i diamanti!

    -rit.(Duke Montana x1) (...)

    (Noyz Narcos)Nella mia città non famo cruisin' sulla sponda,guidiamo lenti passo d'uomo di prima a seconda,st'inferno di cemento e ferro con i suoi cristiani in fila per i soldi sembra che,lentamente affondi,non ho parole nè discorsi per le circostanze,le chiudo in rime alterne sull'inferno del mio bounce,porto la classe della decadenza,fumo in una nube densa,fotti con noi è fantascienza,scendi in guerra e ti conviene andare via senza pensare,come quando senti "faccia al muro e non fiatare!",ho già tante paranoie non crearmene di nuove,firmo l'uscita della merda nel 2009,guardi dentro il buco di una 9 se mi fissi scrauso,sopra il palco che elemosino un applauso,la mia vita è veloce devo fottermi 'ste strade non parlate,io non ho tempo per queste cazzate!

    -rit.(x1)

    (Duke Montana)Brutte merde devono crepà brit statti zitto,parli della roba della strada ma non c'hai il diritto,non sai come ti dovresti move' in certe situazioni,te e la tua crù state boni,fate i bravi,la vita è breve,è meglio se restate a casa a guardà la tele,ti conviene non uscì di notte,rischi le osse rotte,Truce K-L-A-N non se fotte,M-A-doppia S-A-C-R-E è quello che succederà if you fuck with tha,kings of this underground rap shit che non vedi su mtv perchè fanno rap zì,siamo la voce del sottosuolo,the undadogs nelle vie dell'odio marcano il territorio,tutti sanno come famo,dagli infami ci dissociamo,we keep the real do-vunque stamo!

    -rit.(x1)

    (...e questo è Lou Chano!per FastLife volume 2!D-O-G-O!e lunga vita ai cani di Milano!...)
     
    Top
    .
  2. Pol The Master
     
    .

    User deleted


    ma il ritornello ???
     
    Top
    .
1 replies since 28/12/2009, 20:56   1369 views
  Share  
.