NOYZ NARCOS - VOLARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TruceKazzoDiKlan
     
    .

    User deleted


    Noyz Narcos
    <
    Brutti figli de n'cazzo de cane, questo e' il truceklan, The Best Out vol. due
    Dj Gengis Khan on the ground, still, still, yes yo, bitch

    Aprite gli occhi stronzi/sono in giro in brutti giorni/tutti i giorni/pesa l'aria/cambia aria nei miei sogni
    mi vivo cosi' tante brutte storie nel mio barrio/scrivo barre tanto amare da manname ar gabbio
    pe strada o sopra al palco/il nome e' Noyz Narcos dal covo/e me ne frega n'cazzo/sai che c'e' de novo?
    ti voglio dare il benvenuto in questa merda truce/e se per Neffa n' c'era sole per me non c'e' luce
    odio per colazione/questa non e' musica e' intimidazione/Narcos suona hardcore come i Negazione
    vuoi sapere che ne penso del paese mio?/spero soltanto che alla fine dio c'avra' pieta'

    Lo so sta merda e' troppo truce per qualunque posto/vocabolario nostro e' l'unico che conosco
    fammi una foto mentre rollo in una Ford Sierra/agente sberla cinque a uno messo sotto terra
    quando stammo a casa stammo n'guerra/ed ogni storia di quartiere che racconti n'e' na storia bella
    il rispetto paga doppio se non fai lo storto/il marchio d'infame n'te se toglie manco da morto
    non mi rompere i coglioni noi non siamo uguali/guardami spiccare il volo in alto come se ho le ali
    ricordi 'se uno di noi non stara' piu' qua fuori'/com'e' la storia?/merda questo e' un promemoria
    sta giungla ormai dev'esse la mia tomba/nessuno ferma questa merda quando piomba/manda inferno in onda
    ricordati ste rime quando n'te rimane n'cazzo nelle mani e spera solo d'arriva fino a domani
     
    Top
    .
  2. EkAn___Er SeRpE--->
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TruceKazzoDiKlan @ 30/5/2009, 22:47)
    guardami spiccare il volo in alto come se ho le ali

    noyz, noyz noyz... :nono:
     
    Top
    .
  3. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    IL RISPETTO PAGA DOPPIO SE NN FAI LO STORTO
    IL MARCHIO D'INFAME NUN TE STOGLIE MANCO DA MORTO


    ODIO PER COLAZIONE QUESTA NN è MUSICA è INTIMIDAZIONE
    NARCOS SUONA HARDCORE COME I NEGAZIONE


    VUOI SAPERE KE NE PENSO DEL PAESE MIO (NO ME SA)
    SPERO SOLTANTO KE ALLA FINE DIO C'AVRà PIETà


    raga qst è il noyz ke voglio..........+ introspettivo e - facciamo bordello scopiamo fumiamo e palle varie

    qst è 1 pezzo truce
     
    Top
    .
  4. AntiYou
     
    .

    User deleted


    La frase sui Negazione se la poteva risparmiare visto che stanno su due piani diametralmente opposti.
    Tra l'altro ho grossi dubbi sul fatto che abbia mai sentito una canzone dei suddetti.
     
    Top
    .
  5. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    però ci sta cm citazione
     
    Top
    .
  6. AntiYou
     
    .

    User deleted


    Sì beh,la rima ci sta,però la trovo una citazione a sproposito considerando quello che è Noyz e quello che invece sono stati i Negazione,tutto qua...
     
    Top
    .
  7. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    e anke qst è vero
     
    Top
    .
  8. °Teskio°
     
    .

    User deleted


    machèè Noyz viene dall'ambiente Hardcore Punk e anche del Metal e ne capisce..anche se è sua abitudine buttare nomi a vanvera :D
     
    Top
    .
  9. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    e anke qst è vero

    xò penso ke ci abbia pensato........
     
    Top
    .
  10. AntiYou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Teskio° @ 31/5/2009, 21:52)
    machèè Noyz viene dall'ambiente Hardcore Punk e anche del Metal e ne capisce..anche se è sua abitudine buttare nomi a vanvera :D

    Più che dall'ambiente hardcore punk viene dal metal Noyz...ma comunque anche se frequentasse ancora l'ambiente (cosa che non fa,visto che ai concerti non lo becchiamo mai),rimarrebbe sempre una citazione a sproposito.
    Con tutto il "rispetto" che ho per lui,sono davvero in pochi quelli che possono permettersi di tirare in ballo i Negazione.
     
    Top
    .
  11. LOYZdeBRAVETTA
     
    .

    User deleted


    questa è la meno peggio del best out 2
    molto meglio il primo..purtroppo.
     
    Top
    .
  12. RomaSoldier
     
    .

    User deleted


    bella traccia secondo me...per la base è shoot me down di lil wayne
     
    Top
    .
  13. LAU_CORE"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntiYou @ 31/5/2009, 21:30)
    La frase sui Negazione se la poteva risparmiare visto che stanno su due piani diametralmente opposti.
    Tra l'altro ho grossi dubbi sul fatto che abbia mai sentito una canzone dei suddetti.

    CITAZIONE (vinho aka white shark @ 31/5/2009, 21:32)
    però ci sta cm citazione

    oooh ma noyz non si tocca! il rap è pieno di citazioni se l'hai mai ascoltato, e tu chi sei per commentare in questo modo Noyz?? Lo saprà lui chi citare e come!! 30 anni di cristiano e tu ti permetti pure di dire "dubito che abbia mai sentito una canzone dei suddetti" ... Ma possibilmente ci usciva pure assieme .
    dai, vai a scuola
     
    Top
    .
  14. metanoCH4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAU_CORE" @ 12/9/2009, 09:44)
    CITAZIONE (AntiYou @ 31/5/2009, 21:30)
    La frase sui Negazione se la poteva risparmiare visto che stanno su due piani diametralmente opposti.
    Tra l'altro ho grossi dubbi sul fatto che abbia mai sentito una canzone dei suddetti.

    CITAZIONE (vinho aka white shark @ 31/5/2009, 21:32)
    però ci sta cm citazione

    oooh ma noyz non si tocca! il rap è pieno di citazioni se l'hai mai ascoltato, e tu chi sei per commentare in questo modo Noyz?? Lo saprà lui chi citare e come!! 30 anni di cristiano e tu ti permetti pure di dire "dubito che abbia mai sentito una canzone dei suddetti" ... Ma possibilmente ci usciva pure assieme .
    dai, vai a scuola

    bimbminkia :asd:
     
    Top
    .
  15. Burdy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metanoCH4 @ 12/9/2009, 09:51)
    CITAZIONE (LAU_CORE" @ 12/9/2009, 09:44)
    CITAZIONE (AntiYou @ 31/5/2009, 21:30)
    La frase sui Negazione se la poteva risparmiare visto che stanno su due piani diametralmente opposti.
    Tra l'altro ho grossi dubbi sul fatto che abbia mai sentito una canzone dei suddetti.

    CITAZIONE (vinho aka white shark @ 31/5/2009, 21:32)
    però ci sta cm citazione

    oooh ma noyz non si tocca! il rap è pieno di citazioni se l'hai mai ascoltato, e tu chi sei per commentare in questo modo Noyz?? Lo saprà lui chi citare e come!! 30 anni di cristiano e tu ti permetti pure di dire "dubito che abbia mai sentito una canzone dei suddetti" ... Ma possibilmente ci usciva pure assieme .
    dai, vai a scuola

    bimbminkia :asd:

    aggiungo pure "non si parla con la bocca piena..."
     
    Top
    .
35 replies since 30/5/2009, 21:47   6452 views
  Share  
.