NOYZ NARCOS - NOTTE IN CELLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TruceKazzoDiKlan
     
    .

    User deleted


    Noyz Narcos
    <
    ye yo, yes yo, best out, part two, fuck you, check it

    Mi mangio sempre merda lungo il mio cammino/fuori dal cancello del commisariato/guardo sette del mattino
    chiuso fino alla scadenza/impronte e foto a Tor Sapienza/botte prese a sufficienza/senza crisi di coscienza
    senza piu' ne soldi ne catena/ma coi segni in faccia/braccia ammanettate sulla schiena/un'altra nottataccia
    coi ragazzi bravi/in cella con gli slavi/traccio cazzi sopra il muro con le chiavi/come cazzo te la cavi
    l'appuntanto non ci sente/c'e' tensione nell'ambiente/io tra n'paio d'ore dovrei andare a lavorare agente
    metti il timbro e fammi andare/che sto pure male/scrivi si rifiuta di firmare e manda tutto al mio legale
    via in quattro uno per volante/ancora fatto barcollante/al finestrino il mio volto sporco di sangue
    a terra schegge di vetro/il mio cappello a mezzo metro/un teschio di uno come i posti in plastica ai sedili dietro

    x2
    quando si apre quella porta/famo che la famo corta/il culo su una panca sporca/notte in cella un'altra volta
    l'ultima che avevo gia' me l'hanno tolta/ho solo sigarette torno a casa a fette/Roma mo e' la zona morta

    fuori dalle porte dell'inferno in doppia fila/la mia auto parcheggiata e' dentro una bottiglia di tequila
    sfila per le strade il crew sempre a dumila/privo di autostima/non racconta storie finte prima la sua vita
    stappo una cerveza per versarne mezza al pavimento/rollo un blunt da quattro grammi pe i miei amici chiusi dentro
    io parlo del cemento/perche' vivo nel cemento armato/giro disarmato in preda di uno stronzo schizzato

    x2
    nella capitale/il crew del male materiale illegale
    sull'attenti caporale/e' sangue sul canale
     
    Top
    .
  2. metanoCH4
     
    .

    User deleted


    ahah è davvero caduto in basso co sta canzone:traccio cazzi sopra il muro con le chiavi e magari metteva pure un pupazzo :asd:
     
    Top
    .
  3. dEvi_girl underground_
     
    .

    User deleted


    fuori dalle porte dell'inferno in doppia fila la mia auto e dentro una bottiglia di tequila...............
     
    Top
    .
2 replies since 30/5/2009, 21:44   2153 views
  Share  
.