Cosa Vi Trasmette Il Truceklan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FIXE1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo. Perchè creo questa discussione,vi chiederete...perchè è inutile dire "Noyz apre culi","Il Truceklan spacca",se in realtà non vi trasmette nulla la loro musica.
    La musica è fatta per trasmettere sentimenti ed emozioni [Cit.]
    Vedemo che dite adesso
     
    Top
    .
  2. rugby90
     
    .

    User deleted


    la musica trasmette alcuni momenti della mia vita ke corrispondono perfettamente a dei pezzi d canzoni...
    non sempre ovviamente... ma a volte proprio sembra ke t dicano una cosa ke conosci gia, ma con parole ke tu non vorresti sentir dire... e a quel punto non puoi altro ke accorgenti ke alla fin fine è così...
     
    Top
    .
  3. x__lOllO_x
     
    .

    User deleted


    quoto :sisi: certe vorte senti davero quarkosa de familiare e ce rimani xkè magari te pensi ke certe kose succedono solo a te xD
    poi dipende da e kanzoni... tipo certe me fomentano certe me tranquillizzano tipo cronaca quotidiana... dipende :sisi:
     
    Top
    .
  4. KennySP
     
    .

    User deleted


    Carter esprime perfettamente il mio disagio mentale di alcune situazioni (nonostante non sia il mio preferito nel klan)

    Noyz Narcos mi trasmette rabbia,rabbia per la strada e rabbia da sfogare contro la polizia (e io odio la polizia x vari motivi che non sto qui ad elencare...non perchè voglio fare il bulletto ACAB)

    in Chicoria rivedo un pò il mio passato,e un pò quello che per fortuna non sono diventato (uno spaccino bevuto)

    in Gel...boh...non lo ascolto molto

    poi quando me ne verranno in menti altri di motivi li scriverò :D
     
    Top
    .
  5. O_Led_O
     
    .

    User deleted


    spesso perche scrivono cose che riconosco nel mio stato d'animo. perche mi trasmettono rabbia odio e disprezzo per le solite quattro cazzatelle che ti fanno credere in tv e nella vita.
     
    Top
    .
  6. Shaning'
     
    .

    User deleted


    xk mi fomenteno trpp (frs sarà un motivo da ragazzino ke se gasa ascoltando i t-klan ma è csì)...alcuni pezzi senti proprio un brivido ke t sale lungo la skiena...e poi vbb xk kiaramente mi rispekkia in alcune cose della mia vita (ma x fortuna nn in ttt)...
     
    Top
    .
  7. NBH Fabietto
     
    .

    User deleted


    al momento onde corte di fastidio.

    prima un pò di fomento.
     
    Top
    .
  8. C.kAy »
     
    .

    User deleted


    odio.
     
    Top
    .
  9. Bad aka lo squalo
     
    .

    User deleted


    Il TruceKlan mi trasmette robba di tutti i giorni!!!
     
    Top
    .
  10. el pibe de lamone
     
    .

    User deleted


    mi piace sentirli, ma non mi trasmette un cazzo, me ne frego delle cose che dicono
     
    Top
    .
  11. IL DuKe
     
    .

    User deleted


    kuello ke ce serve!
     
    Top
    .
  12. -Vattid-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NBH Fabietto @ 27/3/2009, 22:48)
    al momento onde corte di fastidio.

    prima un pò di fomento.

    idem.
     
    Top
    .
  13. *Roem,,
     
    .

    User deleted


    iL truce klan a me me trasmette molta karika..sopratutto il noyz.. :realg: :realg: :realg:
     
    Top
    .
  14. _KLeiNe FeRKeL_
     
    .

    User deleted


    io un pò tutto quello che avete detto voi, mi ci rispecchio in molte cose, rispecchiano il mio sttao d'animo e mi fanno sfogare un pò...
    rivedo momenti della mia vita, oppure canzoni che ascoltavo all'inizio cn persone, mi rivengono in mente un sacco di cose...che poi quando mi metto a sentire la musica(in generale) mi vengono in mente tr cose e a volte mi rendo conto che nn ho sentito la canzone perchè stavo pensando!!UHAMUHAuHAmuhauAHuaHmu


    evvabbè, ovviamente mi fomento anche io
     
    Top
    .
  15. LORD BOIA
     
    .

    User deleted


    Ultimamente qualcosa...pezzi come "il giardino degli dei" o di rabbia come "l'intro" di verano zombie nel senso che te caricano...ma sopratutto canzoni dal cd "sangue" a "verano zombie" la robba dopo non me dice un cazzo.
     
    Top
    .
31 replies since 23/3/2009, 19:06   662 views
  Share  
.