Chicoria & Noyz Narcos - Butterfly Knife

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TrUce-S.
     
    .

    User deleted


    Noyz
    Vuoi fare a gara a ki è d strada? mandami in cella...bucami la pancia co 1 coltello a farfalla ma basta stronzate da rapper m minacciano...senti sangue e muori
    sotto il ponte co 1 laccio al braccio...narcoz rap mega det abituati dalle tenebre come gli obituari nn seguitemi guarda cm m diverto mamma...ho 1 colpo in
    canna la scimmia ke ho sl dorso nn m'accanna più....belzebù giù con me nella crew trash, sai ke trovo solo merda se mando su il culo a te, piscio sul jet
    set del rap italiano e porto sangue infetto in dono al vaticano dal set del casilino scrivo il tuo destino in rima buco il volto a costantino co 1 microfina
    carica d stricnina, la tua bambina vuole musica esclusiva? la tua comitiva come spera d tornare a casa viva? io pesto le tue Jordan van Ginaut, vodka boy
    scout truceklan squad...check it out...armati sciogli i farmaci nel tuo chinotto neri ke cazzo ti pensi ke il mio rap è nato ieri...

    Rit. Chicoria (X2)
    ...sti regazzini hanno svortato sò impazziti ke te 6 calato in passato? te sta a risalì...qst è ITP on traffic records, a palla sul tuo stereo, pe davero

    Chicoria
    a casa mia caska l intonaco tra poco a te cadrà lo stomaco 1 pò de furbizia, prendo a tipa ke me sta + vicina, mama, a reggime la mia sostanza nel tuo
    dolce & gabbana, prima ke a'polizia sia in piazza, calma, su le donne nn alzano 1 dito nn s'è mai sentito ke v'hanno perquisito Roma ad agosto, nn è 1 bel
    posto, na città fantasma, escono fuori pe a'bamba solo a mezzanotte passata, c'ho a dritta tua, io la mia portamola in cucina, liquida ke frigge su padelle
    ekke-etavet, ferrarelle, e c'è qlk de + effervescente in ql cukkiaro, è amaro da riconosce, ma tt le xsone de mia conoscenza c hanno a ke fa cn qlk dipendenza
    è ke io so 1 cardine parlo de vita al margine robe pratike...ciò ke passa nelle strade, la merce come a rio de janeiro l'annamo a pija dar sergio, dormono
    in 4 su quel letto, 2 dritti e 2 a rovescio, do sta a borgata? damme a mano ke annamo a fa na passeggiata, duri n attimo ar parco de cavasso, un battito de
    palpebra è er popolo, voglion loro su a cattedra, oltre a a'licenza e'terza media, c ho attestato e'sopravvivenza a na vita intera e i miei cani ke me guardano
    a skiena, so stanco de sta in 1 angolo pe denaro, beccame col personaggio + amaro de turno, so kiuso nel labirinto l unico filo d arianna ke c ho...è na
    striscia de bamba...seguo a pista fino all uscita...e si che c ho paura qnd a pattuglia i fari me punta, illumina tt il blocco...è sl n altro bamboccio
    colmo de droga...idiota

    Noyz
    idiota...si ke c ho paura...15 ore dentro na questura dentro 4 mura con 1 sadico ke me tortura...vorrei pisciare sulla bara di tua madre merda...il gg ke hai
    deciso d fare la guardia...guarda ke...

    Chicoria
    Guarda ke...a'lotta se gioca tra me e te, 1 fa il carabiniere l altro il suo mestiere al contrario, spingiamo tt e 2 pe il controllo dell asfalto, tu l accelleratore
    ma nn bekki mai lo spacciatore...

    [truceklan check it out]

    Rit. Chicoria
    ...sti regazzini....
     
    Top
    .
  2. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    ...Si chiama Butterfly Knife non Butte...
     
    Top
    .
  3. TrUce-S.
     
    .

    User deleted


    ooooops! ...ecco cosa succede a scaricare dal mulo! :D :D :D
     
    Top
    .
  4. trucerap
     
    .

    User deleted


    cazzoooooooooooooooooooooooooo se tu che sei un tk fan ankora pensavi che se chiamava butte allora ankio lo posso diventa cazzo se chiama butterfly knife
     
    Top
    .
  5. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    Guarda che non ci vuole nnt a diventare TK Fan...solitamente aggiungo io gli utenti che meritano di +,per farsi strada nel forum...
     
    Top
    .
  6. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trucerap @ 29/4/2008, 20:58)
    cazzoooooooooooooooooooooooooo se tu che sei un tk fan ankora pensavi che se chiamava butte allora ankio lo posso diventa cazzo se chiama butterfly knife

    Sotto in basso al forum..clicca su TK FAN e poi fai:ISCRIVITI AL GRUPPO ;)
    Non ci vuole la laurea in trucelogia per diventarE T-FANfratè :povero:

    Edited by Markuz aka Snize - 29/4/2008, 21:30
     
    Top
    .
  7. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    Si anche così,visto che ho meso l'iscrizione automatica...anche se nessuno usa quel metodo e devo fare io da solo...
     
    Top
    .
  8. trucerap
     
    .

    User deleted


    bella freghiiiiiiii scusate yooooooo
     
    Top
    .
  9. Markuz aka Snize
     
    .

    User deleted


    Ora modifico il titolo della discussione :)
     
    Top
    .
  10. TrUcEpRiNcEsS
     
    .

    User deleted


    Kmq nel testo nn è HANNO SVORTATO ma HANNO SBROCCATO.......

    Lo dicono anke nei siti..... :)

    e poi anke alla fine...nn è SPINGIAMO ma SPICCIAMO....
     
    Top
    .
  11. TruceTeskio
     
    .

    User deleted


    comunque dice: Narcos rap Megadeth(gruppo metal) e Obituary(altro gruppo death Metal)
     
    Top
    .
  12. tRuce.mAne
     
    .

    User deleted


    i regazzini hanno sbroccato

    e quello che frigge sulle padelle non è ekke-etavet ma ketavet,derivato della ketamina.

    ora è perfetta ;D
     
    Top
    .
  13. KennySP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tRuce.mAne @ 13/12/2008, 21:49)
    i regazzini hanno sbroccato

    e quello che frigge sulle padelle non è ekke-etavet ma ketavet,derivato della ketamina.

    ora è perfetta ;D

    quoto
     
    Top
    .
  14. nix trucido
     
    .

    User deleted


    truce klan vi amo!!! grazie di esistere!!
     
    Top
    .
  15. A.T.E.R. Mentality
     
    .

    User deleted


    sai ke trovo solo merda se mando su il culo non è cosi ma sai che trovi solo merda se m'annusi il culo a me
    e poi non dal set del casilino ma dal SER.T. del casilino (ke è ben altro ;) )
     
    Top
    .
24 replies since 22/4/2008, 15:34   9534 views
  Share  
.