INFORMAZIONI SULLA RETATA DEL 18/09/2009

BASTA SOLO QUESTO TOPIC PER NON CREARE CONFUSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THENDA
     
    .

    User deleted


    Non so quanto possono essere attendibili. Però vabè credo che siano verità con un pò di fantasia dei giornalisti..
     
    Top
    .
  2. DJ Malcolm
     
    .

    User deleted


    ma brutto coglione di boia se io ti dico "non sta dentro?" e tu mi rispondi "si" significa "si sta dentro" se mi rispondevi "no" significa "no non sta dentro" coglione del cazzo impara l'italiano poi parliamo buffone
     
    Top
    .
  3. _KLeiNe FeRKeL_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ Malcolm @ 19/9/2009, 14:35)
    ma brutto coglione di boia se io ti dico "non sta dentro?" e tu mi rispondi "si" significa "si sta dentro" se mi rispondevi "no" significa "no non sta dentro" coglione del cazzo impara l'italiano poi parliamo buffone

    calmino cn le parole eh malcolm???
    calmo, che nn ce vole niente se leggi il topic a vedere che noyz nn sta dentro!
    se vedi il primo post è sempre modificato cn le news, e lo fa proprio boia, quindi calmino
     
    Top
    .
  4. Fat Boia a.k.a. Sambuca Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ Malcolm @ 19/9/2009, 14:35)
    ma brutto coglione di boia se io ti dico "non sta dentro?" e tu mi rispondi "si" significa "si sta dentro" se mi rispondevi "no" significa "no non sta dentro" coglione del cazzo impara l'italiano poi parliamo buffone

    BANNATO! :blin:
     
    Top
    .
  5. NIKO_TK
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=sundie,19/9/2009, 14:19]
    CITAZIONE (NIKO_TK @ 19/9/2009, 13:54)
    c'è scritto pure che chicoria aveva coinvolto la madre

    MA SAI LEGGERE? Cè SCRITTO CHE CHICORIA HA DETTO ALLA MADRE CHE NON VOLEVA CANTARE X INFAMARE GLI AMICI NON HA CONVOLTO NESSUNA MADRE


    :macchè: sei te quello che non sa legge l'ha dtt pure sundie
     
    Top
    .
  6. Self
     
    .

    User deleted


    Ma quello che voglio sapere io è: tra tutti i 18 ke sn stati arrestati e poi rilasciati, chi del klan è coinvolto oltre a noyz? non si riesce a sapere?
     
    Top
    .
  7. Fat Boia a.k.a. Sambuca Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Self @ 19/9/2009, 14:51)
    Ma quello che voglio sapere io è: tra tutti i 18 ke sn stati arrestati e poi rilasciati, chi del klan è coinvolto oltre a noyz? non si riesce a sapere?

    Dai giornali anche oggi esc fuori solo che NOYZ E' DENUNCIATO A PIEDE LIBERO

    E CHICORIA IN CARCERE ANCORA

    E basta xD

    Infatti l'altri 16 la'...saranno pusher al di fuori del rap

    Dicono rap i media perche' c'e' noyz de mezzo
     
    Top
    .
  8. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    sì ma sicuro ci sn anke altri del klan ke magari nn dicono xk nn farebbe tanta notizia
     
    Top
    .
  9. THENDA
     
    .

    User deleted


    Regà. Basta! Se non ce sò notizie evitiamo di dire cazzate! Perchè sicuro ce so collegamenti col Klan e dubito che Gast e Zuckero non siano coinvolti. Comunque, veramente se ci sono news che pensate siano attendibili, ok, postate! Ma evitate stronzate, perchè la gente legge capisce male (intenzionalmente e non) e manda in giro stronzate su stronzate, DIO BEDUINO!
     
    Top
    .
  10. Kenny$P
     
    .

    User deleted


    ao basta parlare di sta cazzata...leggete il porcodio che ce sta scritto sui giornali e fatevi un idea da lì...

    alla fine qui si tende a proteggere,i giornali tendono ad accusare...quindi fate 2+2 e nn scassate più il cazzo co sta storia :asd:


    pis...
     
    Top
    .
  11. Shaning'
     
    .

    User deleted


    PER ME I 10 KILI DI ROBA KE HANNO TROVATO ERANO TUTTI DI GAST :asd:
     
    Top
    .
  12. JM Slim
     
    .

    User deleted


    famo 5 e 5 con chicoria :asd:
     
    Top
    .
  13. Rentboyz
     
    .

    User deleted


    Comunque strano....non hanno trovato nè coltelli nè ferri...che delusione!!! :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14. metanoCH4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rentboyz @ 19/9/2009, 15:36)
    Comunque strano....non hanno trovato nè coltelli nè ferri...che delusione!!! :asd: :asd:

    volevi che andavano in giro armati scusa???????
    cosi se li bevevano meglio!
     
    Top
    .
  15. Rentboyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metanoCH4 @ 19/9/2009, 16:04)
    CITAZIONE (Rentboyz @ 19/9/2009, 15:36)
    Comunque strano....non hanno trovato nè coltelli nè ferri...che delusione!!! :asd: :asd:

    volevi che andavano in giro armati scusa???????
    cosi se li bevevano meglio!

    era una battuta ovviamente(come hai potuto notare dalle faccine...) xrò sinceramente mi pare strano visto che nei testi parlano di lame e ferri..sicuramente li terranno da qualche altra parte
     
    Top
    .
211 replies since 18/9/2009, 15:07   16663 views
  Share  
.