INFORMAZIONI SULLA RETATA DEL 18/09/2009

BASTA SOLO QUESTO TOPIC PER NON CREARE CONFUSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _KLeiNe FeRKeL_
     
    .

    User deleted


    nono, nn sta dentro!sta fuori!!!!
     
    Top
    .
  2. DJ Malcolm
     
    .

    User deleted


    il boia dice ke sta dentro, kleine dice ke sta fuori.. o ma decidetevi ahahah
     
    Top
    .
  3. thedobermann85
     
    .

    User deleted


    apposto...bella
     
    Top
    .
  4. NIKO_TK
     
    .

    User deleted


    oggi a scuola le cazzate che hyo sentito su sta cosa manco ve le immaginate uno mi ha detto pure che gel e gemello avevano fatto la spia ahaha
     
    Top
    .
  5. _KLeiNe FeRKeL_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fat Boia a.k.a. Sambuca Lover @ 18/9/2009, 22:45)
    Secco quelle che trovi a inizio topic so fondatissime di notizie fidate :oki:

    eco, basta che cmq leggete la prima pagina e il primo post!boia ci mette tutte le notizie
    nn sta dentro!!
    SPOILER (click to view)
    pure a me dicono troppe cazzate, e tr gente che mi cerca e mi dice, che bello stanno in cercere!!
     
    Top
    .
  6. Fat Boia a.k.a. Sambuca Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ Malcolm @ 19/9/2009, 13:06)
    il boia dice ke sta dentro, kleine dice ke sta fuori.. o ma decidetevi ahahah

    Porco dio ma lo capisci l'italiano

    Ho detto che sta fuori

    Mi hai chiesto "non sta dentro?"

    e io ho detto si non ta dentro xD

    Porco dio sei ritardato
     
    Top
    .
  7. Secco
     
    .

    User deleted


    da quello che ho letto e sentito, me sembra che la voce più attendibile è quella che dice che noyz ora come ora sta fuori, è stato denunciato adesso partiranno le indagini e poi si vedrà.. poi poesse tranquillo che sbajo co i mezzi de comunicazione che ce ritrovamo è difficile capicce quarcosa.. a questo punto mi chiedo sto album der Noyz uscirà o no?..
     
    Top
    .
  8. Fat Boia a.k.a. Sambuca Lover
     
    .

    User deleted


    Per chi e' di roma

    Leggete la CRONACA DI ROMA del messaggero e repubblica!
     
    Top
    .
  9. NIKO_TK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fat Boia a.k.a. Sambuca Lover @ 19/9/2009, 13:36)
    Per chi e' di roma

    Leggete la CRONACA DI ROMA del messaggero e repubblica!

    che dice?
     
    Top
    .
  10. Fat Boia a.k.a. Sambuca Lover
     
    .

    User deleted


    Dicono che del klan vabbe' chico e' dentro ma se sapeva

    E noyz denunciato a piede libero

    Non se parla de altri del klan arrestato

    Dicono poi un po' de stronzate che ai live spacciavano al pubblico ahahahaha

    Dicono vabbè che il rap e' negativo e tante cose da bacchettoni
     
    Top
    .
  11. _KLeiNe FeRKeL_
     
    .

    User deleted


    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...9&sez=HOME_ROMA

    http://roma.repubblica.it/dettaglio/diciot...-romani/1725058

    trovati su internet
     
    Top
    .
  12. NIKO_TK
     
    .

    User deleted


    c'è scritto pure che chicoria aveva coinvolto la madre
     
    Top
    .
  13. sundie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NIKO_TK @ 19/9/2009, 13:54)
    c'è scritto pure che chicoria aveva coinvolto la madre

    MA SAI LEGGERE? Cè SCRITTO CHE CHICORIA HA DETTO ALLA MADRE CHE NON VOLEVA CANTARE X INFAMARE GLI AMICI NON HA CONVOLTO NESSUNA MADRE

    CITAZIONE (Secco @ 19/9/2009, 13:32)
    da quello che ho letto e sentito, me sembra che la voce più attendibile è quella che dice che noyz ora come ora sta fuori, è stato denunciato adesso partiranno le indagini e poi si vedrà.. poi poesse tranquillo che sbajo co i mezzi de comunicazione che ce ritrovamo è difficile capicce quarcosa.. a questo punto mi chiedo sto album der Noyz uscirà o no?..

    OO MA VOI STATE DAVVERO PIU PREOCCUPATI PER IL CD CHE NN SI SA SE ESCE O NO??
     
    Top
    .
  14. THENDA
     
    .

    User deleted


    Vabbe rega, risparmiamoce ste stronzate fate il favore. Quello che leggete al 99% è attendibile. Se dovete di stronzate non le dite, evitiamo topic e cose del cazzo, perchè sembra che qualsiasi cosa si dica qua poi si espande come una cosa incredibile, quindi per evitare di mandare in giro altre cazzate, non le dite proprio! Limitatevi a leggere e chiedere se non avete capito qualcosa!
     
    Top
    .
  15. Shaning'
     
    .

    User deleted


    "Hanno droga e due cani pitbull che portano con sé per fare paura. L'arresto di Sciotto è il sasso che scatena la valanga. Pochi giorni dopo, la madre (denunciata per concorso in spaccio e favoreggiamento) va a colloquio a Regina Coeli. Il figlio le passa un pizzino: «Mamma qui ci sono dei soldi che devono essere raccolti»: 350 Fabrizio, 200 Alessio, 150 il Ciccione, e così via. Partono le intercettazioni. I fornitori di hashish e marijuana sono due marocchini, di cocaina è un tanzanese, Cilly. Nelle zone della movida in un mese riescono a vendere mezzo chilo di roba per tipo. Ieri il blitz. Rimasto ferito un carabiniere, Pellegrino Rocco: alla Magliana, per fuggire uno degli arrestati lo ha colpito al volto con un vaso."

    QUESTE INFORMAZIONI DEL GIORNALE "IL TEMPO" NON LE HO TROVATE IN ALTRI QUOTIDIANI---SARà VERO O NO?!
     
    Top
    .
211 replies since 18/9/2009, 15:07   16664 views
  Share  
.