INFORMAZIONI SULLA RETATA DEL 18/09/2009

BASTA SOLO QUESTO TOPIC PER NON CREARE CONFUSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THENDA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaning' @ 23/9/2009, 16:00)
    CITAZIONE (THENDA @ 23/9/2009, 15:14)
    ZInghero non è al gabbio. Me l'ha detto Duke.. E' sparito perchè sicuro era indagato.

    Gast è dentro sicuro x Writing o Rissa, non per droga.

    Da cosa lo dici?!

    Lo dico perchè l'hanno detto a Boia, che è di zona. L'hanno arrestato il 15 Agosto. Sicuramente qualche cosa in una festa o in un locale.
     
    Top
    .
  2. Fat Boia a.k.a. Sambuca Lover
     
    .

    User deleted


    Si pero' in zona mia dicevano pure avevano arrestato il mondo intero eh xD


    Me fiderei piu' della ragazza de gast su facebook xD
     
    Top
    .
  3. AntiYou
     
    .

    User deleted


    "se dalle indagini emergerà fuori ke noyz ha sbagliato xk ha spacciato nei live o menate simili, è giusto k paghi cm ogni cittadino.

    a quel punto, fidati, sarò io il primo a dispiacermi ma sarà solo x il lato musicale, xk cm uomo mi avrà dato 1 grosso dispiacere. "

    Leggere cose del genere mi fa mettere le mani nei capelli...scusa eh,chi pensavi di ascoltare tu? I ragazzi del muretto? Sono i primi loro a dire di essere dei tossici,dei disagiati,dei drogati.Cioè,che cazzo di discorso fai? Ovvio che chi sbaglia paga,ma da quello che scrivi sembrerebbe che fino ad ora hai ascoltato il coro della tua parrocchia e non il truceklan:il klan è composto da disagiati,tossici,drogati,allucinati,non c'è niente di cui sorprendersi né alcuna statura morale che verrebbe meno.

    Quanto a tutto il resto,io consiglierei di chiudere il topic perché leggere stronzate su quello arrestato e quell'altro no è una gran pena:SONO STRACAZZACCI LORO e non è giusto discuterne qua.
    Io aspetto il nuovo disco,tutte le altre stronzate lasciatele stare che se ne occuperanno loro.
    Stacchiamoci dal monitor ogni tanto (parlo anche per me).

    Postilla:purtroppo la colpa di tutto questo è anche del klan stesso,che si è attirato negli ultimi due/tre anni le simpatie di ragazzini e bamboccetti.Basta fare un confronto tra un live di tre anni fa ed uno di adesso.
     
    Top
    .
  4. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntiYou @ 24/9/2009, 16:19)
    "se dalle indagini emergerà fuori ke noyz ha sbagliato xk ha spacciato nei live o menate simili, è giusto k paghi cm ogni cittadino.

    a quel punto, fidati, sarò io il primo a dispiacermi ma sarà solo x il lato musicale, xk cm uomo mi avrà dato 1 grosso dispiacere. "

    Leggere cose del genere mi fa mettere le mani nei capelli...scusa eh,chi pensavi di ascoltare tu? I ragazzi del muretto? Sono i primi loro a dire di essere dei tossici,dei disagiati,dei drogati.Cioè,che cazzo di discorso fai? Ovvio che chi sbaglia paga,ma da quello che scrivi sembrerebbe che fino ad ora hai ascoltato il coro della tua parrocchia e non il truceklan:il klan è composto da disagiati,tossici,drogati,allucinati,non c'è niente di cui sorprendersi né alcuna statura morale che verrebbe meno.

    Quanto a tutto il resto,io consiglierei di chiudere il topic perché leggere stronzate su quello arrestato e quell'altro no è una gran pena:SONO STRACAZZACCI LORO e non è giusto discuterne qua.
    Io aspetto il nuovo disco,tutte le altre stronzate lasciatele stare che se ne occuperanno loro.
    Stacchiamoci dal monitor ogni tanto (parlo anche per me).

    grazie x la precisazione sul fatto ke ilt-klan nn viene da 1 parrocchia....e io ke pensavo ke andassero tt in chiesa domenica a venerare cristo e la madonna....grazie :ahah: :ahah:

    il dispiacere ke mi darebbe nel caso in cui noyz narcos dovesse risultare colpevole di spaccio o menate simili è dato dal fatto ke il truceklan ora nn ha bisogno di attvità illegali x fare soldi xk x loro fortuna sn conosciuti in tutta italia e qnd potrebbero vivere di musica e ti dirò di +: cè ki ha 1 lavoro cm noyz (tatuatore) e ki ha il negozio dove sicuramente ogni giorno va 1 botto di gente a fare acquisti (penso io) qnd nn hanno bisogno (noyz in primis) di attività illegali x svoltare altro cash :sisi:

    se poi vogliono ripercorrere la banda della magliana xk ci sn rimasti sotto cn romanzo criminale sn cazzi loro ma nn si fa così :sisi:

    cioè, io posso capire di spacciare all'inizio x pagarsi le spese varie x registrare, ma ora ke prendono soldi x suonare nn è bello
     
    Top
    .
  5. AntiYou
     
    .

    User deleted


    "grazie x la precisazione sul fatto ke ilt-klan nn viene da 1 parrocchia....e io ke pensavo ke andassero tt in chiesa domenica a venerare cristo e la madonna....grazie"

    Furbone,trattasi di battuta sarcastica quella sul coro della parrocchia.
    Sveglia eh.

    Riguardo la possibilità di mantenersi con il rap,all'interno del klan forse,e sottolineo forse,solo Noyz avrebbe questa possibilità (grazie al lavoro di tatuatore ed al fatto che macina più live di tutti).Tutti gli altri no,e lo dico per conoscenza diretta di alcuni di loro.
    Il fatto che Noyz abbia una stabilità economica apparentemente più stabile degli altri ad ogni modo non esclude la sua natura di disagiato,tossico e quant'altro.Quindi,torno a ripetermi,non ci sarebbe nessuna caduta morale né nulla per cui sorprendersi.Non ci sarebbe nessuna delusione come scrivi tu,visto che Noyz è esattamente quello che traspare dai suoi testi:un "pischello" di 33 anni drogato e disagiato.
    Ed ora basta cazzate,che ne ho lette fin troppe.
     
    Top
    .
  6. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntiYou @ 24/9/2009, 16:38)
    "grazie x la precisazione sul fatto ke ilt-klan nn viene da 1 parrocchia....e io ke pensavo ke andassero tt in chiesa domenica a venerare cristo e la madonna....grazie"

    Furbone,trattasi di battuta sarcastica quella sul coro della parrocchia.
    Sveglia eh.

    Riguardo la possibilità di mantenersi con il rap,all'interno del klan forse,e sottolineo forse,solo Noyz avrebbe questa possibilità (grazie al lavoro di tatuatore ed al fatto che macina più live di tutti).Tutti gli altri no,e lo dico per conoscenza diretta di alcuni di loro.
    Il fatto che Noyz abbia una stabilità economica apparentemente più stabile degli altri ad ogni modo non esclude la sua natura di disagiato,tossico e quant'altro.Quindi,torno a ripetermi,non ci sarebbe nessuna caduta morale né nulla per cui sorprendersi.Non ci sarebbe nessuna delusione come scrivi tu,visto che Noyz è esattamente quello che traspare dai suoi testi:un "pischello" di 33 anni drogato e disagiato.
    Ed ora basta cazzate,che ne ho lette fin troppe.

    nooooooooooooooooooooooooooooooo

    era 1 battuta sarcastica?
    ma sai ke nn l'avevo capita? :ahah:

    va beh, battute sarcastiche a parte, è vero ke noyz è disagiato, tossico e qll ke vuoi, ma ciò nn toglie ke all'età di 33 anni spacci qnd ha ben 2 modi x fare soldi legalmente (musica e lavoro), qnd xk deve fare il pischello ke spaccia?
    è qst qll ke nn concepisco: pure io vivo situazioni di disagio (ascolo il t klan xk mi rivedo in pareccie situazioni ke descrivono) ma ciò nn toglie ke io debba fare i miei soldi spacciando.. figurati: nn lo faccio adesso ke ne ho quasi 18 e dovrei farlo a 33?
    nn è ke solo noyz è truce, potrei parlarti di persone ke vivono o hanno vissuto cose 100 volte peggiori di qll ke leggi nei testi di noyz eppure nn stanno in strada a spacciare o a fare i criminali.

    cioè, cerchiamo di scindere qst falso binomio TRUCE-SPACCIO xk nn è assolutamente vero
     
    Top
    .
  7. scigna
     
    .

    User deleted


    che significa cioè uno nn deve x forza spacciare xò se lo fa nn vedo che ce ne fotte a noi
    se nn c fossero i spacciatori nessuno d noi c potrebbe adare piu
     
    Top
    .
  8. AntiYou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vinho aka white shark @ 24/9/2009, 16:52)
    CITAZIONE (AntiYou @ 24/9/2009, 16:38)
    "grazie x la precisazione sul fatto ke ilt-klan nn viene da 1 parrocchia....e io ke pensavo ke andassero tt in chiesa domenica a venerare cristo e la madonna....grazie"

    Furbone,trattasi di battuta sarcastica quella sul coro della parrocchia.
    Sveglia eh.

    Riguardo la possibilità di mantenersi con il rap,all'interno del klan forse,e sottolineo forse,solo Noyz avrebbe questa possibilità (grazie al lavoro di tatuatore ed al fatto che macina più live di tutti).Tutti gli altri no,e lo dico per conoscenza diretta di alcuni di loro.
    Il fatto che Noyz abbia una stabilità economica apparentemente più stabile degli altri ad ogni modo non esclude la sua natura di disagiato,tossico e quant'altro.Quindi,torno a ripetermi,non ci sarebbe nessuna caduta morale né nulla per cui sorprendersi.Non ci sarebbe nessuna delusione come scrivi tu,visto che Noyz è esattamente quello che traspare dai suoi testi:un "pischello" di 33 anni drogato e disagiato.
    Ed ora basta cazzate,che ne ho lette fin troppe.

    nooooooooooooooooooooooooooooooo

    era 1 battuta sarcastica?
    ma sai ke nn l'avevo capita? :ahah:

    va beh, battute sarcastiche a parte, è vero ke noyz è disagiato, tossico e qll ke vuoi, ma ciò nn toglie ke all'età di 33 anni spacci qnd ha ben 2 modi x fare soldi legalmente (musica e lavoro), qnd xk deve fare il pischello ke spaccia?
    è qst qll ke nn concepisco: pure io vivo situazioni di disagio (ascolo il t klan xk mi rivedo in pareccie situazioni ke descrivono) ma ciò nn toglie ke io debba fare i miei soldi spacciando.. figurati: nn lo faccio adesso ke ne ho quasi 18 e dovrei farlo a 33?
    nn è ke solo noyz è truce, potrei parlarti di persone ke vivono o hanno vissuto cose 100 volte peggiori di qll ke leggi nei testi di noyz eppure nn stanno in strada a spacciare o a fare i criminali.

    cioè, cerchiamo di scindere qst falso binomio TRUCE-SPACCIO xk nn è assolutamente vero

    No,non avevi colto il sarcasmo,considerata la tua risposta.
    Secondo,chi cazzo te l'ha detto che spaccia? Terzo,se lo fa sono cazzi suoi.Quarto,non dovrebbe rappresentare una grossa sorpresa nel caso lo facesse,basta ascoltarsi due testi ed avere una vaga idea di chi si sta ascoltando.Quinto,penso che tra il tuo disagio e quello di Noyz ci siano parecchie "scale" di differenza.Non è questione di essere truci o meno,è questione che tu c'hai 18 anni (non significa che sei ritardato,ma devi crescere) e del klan secondo me non hai capito molto.

    PS guarda che l'unico che dà per scontato il binomio truce/spaccio sei stato tu.
    Chiudo,non ho tempo da perdere su questioni del genere.
    Per me 'sto topic va chiuso,ne ho lette fin troppe.
     
    Top
    .
  9. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntiYou @ 24/9/2009, 16:38)
    Il fatto che Noyz abbia una stabilità economica apparentemente più stabile degli altri ad ogni modo non esclude la sua natura di disagiato,tossico e quant'altro.Quindi,torno a ripetermi,non ci sarebbe nessuna caduta morale né nulla per cui sorprendersi.Non ci sarebbe nessuna delusione come scrivi tu,visto che Noyz è esattamente quello che traspare dai suoi testi:un "pischello" di 33 anni drogato e disagiato.

    ma ti rendi conto delle puttanate ke scrivi?


    cioè x te è tt normale ke 1 uomo (altro ke pischello, zio svegliati) di 33 anni spacci solo xk è membro del truceklan xk vive situazioni di disagio?

    te stai fuori di testa zio, sul serio

    allora:
    1- nn so se spaccia, ma cm ho detto prima se dovesse risultare così mi dispiacerebbe xk ora cm ora noyz nn può permettersi di giocare a fare il gangsta e a spacciare (cosa ke tu mi critichi)

    2- cm ho già detto prima (ma bisogna leggerli i posts degli altri prima di rispondere) sicuramente da bamboccio avrà spacciato, magari pure x pagarsi le prime registrazioni e robe varie, ma ora nn lo può più fare..cazzo ma nn ti rendi conto k a 33 anni nn puoi rischiare di finire dentro soprattutto se già hai altre fonti di guadagno, x giunta legali?

    3- nn fare la goupie di noyz xk sembri qll altro utente ke diceva ke noyz nn deve mai andare in galera, anke se ammazza 7456487639058 persone.

    4- la differenza tra me e te è ke tu pensi al truceklan cm dei gangsta ke fanno bang bang, vanno a puttane, pippano cocaina e spacciano manco fossero lontani parenti di tony montana, mentre io li guardo cm gnte ke cerca di esprimere sensazioni negative ke si vivono tutti i giorni in qualunque posto e in ogni circostanza.


     
    Top
    .
  10. AntiYou
     
    .

    User deleted


    cioè x te è tt normale ke 1 uomo (altro ke pischello, zio svegliati) di 33 anni spacci solo xk è membro del truceklan xk vive situazioni di disagio?

    ARIDAJE...SEI DE COCCIO EH.
    IL FATTO CHE SIA MEMBRO DEL KLAN NON SIGNIFICA UN CAZZO.
    NON SO SE SPACCIA O MENO:SE LO FA SONO STRACAZZACCI SUOI.ED IN OGNI CASO NON MI SORPRENDEREBBE VISTO CHE NON RAPPA NEL CORO DI SANTA MARIA TERESA DI LEUCA.PER ME è NORMALE,COME è NORMALE LA FRANZONI CHE AMMAZZA IL FIGLIO.
    "PISCHELLO" L'HO MESSO TRA VIRGOLETTE,FURBONE PARTE 2.VABBE' CHE C'HAI 18 ANNI,MA SEI BELLO RINCOGLIONITO.

    2- cm ho già detto prima (ma bisogna leggerli i posts degli altri prima di rispondere) sicuramente da bamboccio avrà spacciato, magari pure x pagarsi le prime registrazioni e robe varie, ma ora nn lo può più fare..cazzo ma nn ti rendi conto k a 33 anni nn puoi rischiare di finire dentro soprattutto se già hai altre fonti di guadagno, x giunta legali?

    MA CHI CAZZO SEI TU PER DIRE "ora nn lo può più fare"? SARANNO STRACAZZACCI SUOI NO? ANCHE SE GUADAGNASSE 10000 EURO AL MESE E VOLESSE FARLO,MA COSA CRISTO VUOI TU? SONO CAZZI SUOI.

    3- nn fare la goupie di noyz xk sembri qll altro utente ke diceva ke noyz nn deve mai andare in galera, anke se ammazza 7456487639058 persone.

    NO,MA TU SEI DAVVERO UN IDIOTA.SE VA IN GALERA SONO,ANCHE IN QUESTO CASO,CAZZI SUOI.SE SPACCIA SONO CAZZI SUOI.SE VA AL GABBIO IDEM.TUTOT QUELLO CHE GLI SUCCEDE,SONO CAZZI SUOI.CI ARRIVI? HAI 18 ANNI,NON 18 MESI,SVEGLIATI.

    4- la differenza tra me e te è ke tu pensi al truceklan cm dei gangsta ke fanno bang bang, vanno a puttane, pippano cocaina e spacciano manco fossero lontani parenti di tony montana, mentre io li guardo cm gnte ke cerca di esprimere sensazioni negative ke si vivono tutti i giorni in qualunque posto e in ogni circostanza.

    NO IDIOTA,IO PENSO AI RAGAZZI DEL KLAN COME PERSONE DISAGIATE E CON PROBLEMI,PER CERTI VERSI SIMILI AI MIEI,PER ALTRI NO.IL KLAN E' TUTTO IL CONTRARIO DELL'ATTEGGIARSI GANGSTA,E TU NON C'HAI CAPITO UN CAZZO DEL MIO DISCORSO.
    ALCUNI LI CONOSCO DI PERSONA E MAGARI CI FAREMO QUATTRO RISATE LEGGENDO LE PUTTANATE CHE SCRIVI.
     
    Top
    .
  11. MetanoCH4 a.k.a Vattid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vinho aka white shark @ 24/9/2009, 21:36)
    CITAZIONE (AntiYou @ 24/9/2009, 16:38)
    Il fatto che Noyz abbia una stabilità economica apparentemente più stabile degli altri ad ogni modo non esclude la sua natura di disagiato,tossico e quant'altro.Quindi,torno a ripetermi,non ci sarebbe nessuna caduta morale né nulla per cui sorprendersi.Non ci sarebbe nessuna delusione come scrivi tu,visto che Noyz è esattamente quello che traspare dai suoi testi:un "pischello" di 33 anni drogato e disagiato.

    ma ti rendi conto delle puttanate ke scrivi?


    cioè x te è tt normale ke 1 uomo (altro ke pischello, zio svegliati) di 33 anni spacci solo xk è membro del truceklan xk vive situazioni di disagio?

    te stai fuori di testa zio, sul serio

    allora:
    1- nn so se spaccia, ma cm ho detto prima se dovesse risultare così mi dispiacerebbe xk ora cm ora noyz nn può permettersi di giocare a fare il gangsta e a spacciare (cosa ke tu mi critichi)

    2- cm ho già detto prima (ma bisogna leggerli i posts degli altri prima di rispondere) sicuramente da bamboccio avrà spacciato, magari pure x pagarsi le prime registrazioni e robe varie, ma ora nn lo può più fare..cazzo ma nn ti rendi conto k a 33 anni nn puoi rischiare di finire dentro soprattutto se già hai altre fonti di guadagno, x giunta legali?

    3- nn fare la goupie di noyz xk sembri qll altro utente ke diceva ke noyz nn deve mai andare in galera, anke se ammazza 7456487639058 persone.

    4- la differenza tra me e te è ke tu pensi al truceklan cm dei gangsta ke fanno bang bang, vanno a puttane, pippano cocaina e spacciano manco fossero lontani parenti di tony montana, mentre io li guardo cm gnte ke cerca di esprimere sensazioni negative ke si vivono tutti i giorni in qualunque posto e in ogni circostanza.

    ora perchè io noyz non condivido piu quelloo che dice...però è vero che se fa testi del genere di certo non è uno che va in chiesa è...
    comunque se spaccia è normale che si fa il gabbio come ogni altra persona che sgrava
    e come ogni altra persona deve pagare.
    o poi sticazzi,state tutti diero oyz come i bimbiminkia.
    un conto sono le news se è dentro,fuori,indagato ecc...
    un conto sti discorsi del cazzo.
     
    Top
    .
  12. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    x metano e x antiyou:

    sicuramente sn cazzi di noyz narcos se spaccia, ma io ho detto in precedenza ke mi dispiacerebbe se fosse tutto vero x il semplice fatto ke sarebbe 1 coglione a farlo, xk ha altri lavori (legali) ke gli permettono di guadagnare soldi.

    punto.

     
    Top
    .
  13. MetanoCH4 a.k.a Vattid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vinho aka white shark @ 25/9/2009, 13:30)
    x metano e x antiyou:

    sicuramente sn cazzi di noyz narcos se spaccia, ma io ho detto in precedenza ke mi dispiacerebbe se fosse tutto vero x il semplice fatto ke sarebbe 1 coglione a farlo, xk ha altri lavori (legali) ke gli permettono di guadagnare soldi.

    punto.

    INFATTI sono cazzi di noyz siete voi(non tu,ma in generale)
    che nn vi fate i cazzi vostri.
    e per la cosa che hai detto tu è una stronzata.
    che vuol dire"ora ha lavori legali"?
    dovresti sapere tutto di noyz,in che ambienti è cresciuto,cosa ha vissuta ecc...x dirlo.,
    poi se si droga di certo on ci vorrà andare sotto coi soldi.
    m alla fine non sono cose che ci riguardano.
    se noyz spaccia ecc..ci penserà la polizia o chi,e dipende che fa e come ogni altro uomo paga le conseguenze.
     
    Top
    .
  14. Shone_Malestremo
     
    .

    User deleted


    sembra di essere in un forum di sbirri ahah :)
     
    Top
    .
  15. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetanoCH4 a.k.a Vattid @ 25/9/2009, 13:45)
    INFATTI sono cazzi di noyz siete voi(non tu,ma in generale)
    che nn vi fate i cazzi vostri.
    e per la cosa che hai detto tu è una stronzata.
    che vuol dire"ora ha lavori legali"?
    dovresti sapere tutto di noyz,in che ambienti è cresciuto,cosa ha vissuta ecc...x dirlo.,
    poi se si droga di certo on ci vorrà andare sotto coi soldi.
    m alla fine non sono cose che ci riguardano.
    se noyz spaccia ecc..ci penserà la polizia o chi,e dipende che fa e come ogni altro uomo paga le conseguenze.

    ma io nn mi faccio i cazzi di noyz (x carità, già ce ne ho troppi io qnd figurati se sto a pensare a lui), ho solamente detto ke ha ben 2 lavori e sarebbe bene ke si concentri su quelli senza fare il ragazzino ke c'è rimasto sotto cn romanzo criminale.

    ke si faccia le canne o pippi coca è 1 altro discorso completamente diverso.
     
    Top
    .
211 replies since 18/9/2009, 15:07   16663 views
  Share  
.