INFORMAZIONI SULLA RETATA DEL 18/09/2009

BASTA SOLO QUESTO TOPIC PER NON CREARE CONFUSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. odiopercolazione
     
    .

    User deleted


    er noyz non possono metterlo al gabbio. punto.
     
    Top
    .
  2. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odiopercolazione @ 21/9/2009, 15:34)
    er noyz non possono metterlo al gabbio. punto.

    il signor Emanuele Frasca alias Noyz Narcos è responsabile delle sue azioni cm ogni persona adulta su qst mondo, indipendetemente dal fatto ke sia 1 dei migliori rapper in Italia o ke sia 1 barbone ke chiede gli spiccioli in metropolitana, ergo se ha sbagliato deve pagare. punto.

    il fatto ke sia 1 grande nel lavoro ke fa nn lo rende divino ed impunibile di fronte alla legge, giusta o sbagliata ke sia.
     
    Top
    .
  3. AntiYou
     
    .

    User deleted


    Sì vabbé,me pare che di cazzate se ne son scritte abbastanza.
    Accannate dai.
     
    Top
    .
  4. MetanoCH4 a.k.a Vattid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odiopercolazione @ 21/9/2009, 15:34)
    er noyz non possono metterlo al gabbio. punto.

    neanke a me allora se faccio qualcosa :oki:
     
    Top
    .
  5. Fat Boia a.k.a. Sambuca Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetanoCH4 a.k.a Vattid @ 21/9/2009, 15:52)
    CITAZIONE (odiopercolazione @ 21/9/2009, 15:34)
    er noyz non possono metterlo al gabbio. punto.

    neanke a me allora se faccio qualcosa :oki:

    Pensa che a me e teskio dopo aver fatto ganja rap il prefetto ci ha dato l'ok di drogarci e spacciare quanto ci pare così siamo piu' real

    Se ci beccano mica ci mettono in galera


    :ahah:

     
    Top
    .
  6. thedobermann85
     
    .

    User deleted


    vabbe gast,zinghero e 1zucker0 immaginavo ke se li erano bevuti...
    però pensavo pe la storia dell'altro giorno....
    tra underground legend e fiji de na lupa le canzoni al 95% parlano solo ke loro fanno quello nella vita....
    e c'hanno fato pure er video de vado a massimo ndo se vede tutto....
    vabbe speriamo tutti liberi presto!!!

    p.s. ma sapete se mo er noyz pe sta storia nn fa più live, compresi quelli già organizzati ke stanno pure sur myspace suo? bella
     
    Top
    .
  7. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedobermann85 @ 21/9/2009, 19:48)
    p.s. ma sapete se mo er noyz pe sta storia nn fa più live, compresi quelli già organizzati ke stanno pure sur myspace suo? bella

    noyz oggi sullo space ha confermato tt i suoi live :sisi:
     
    Top
    .
  8. THENDA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fat Boia a.k.a. Sambuca Lover @ 21/9/2009, 16:16)
    CITAZIONE (MetanoCH4 a.k.a Vattid @ 21/9/2009, 15:52)
    neanke a me allora se faccio qualcosa :oki:

    Pensa che a me e teskio dopo aver fatto ganja rap il prefetto ci ha dato l'ok di drogarci e spacciare quanto ci pare così siamo piu' real

    Se ci beccano mica ci mettono in galera


    :ahah:


    Aahahahaha
     
    Top
    .
  9. Tempesto
     
    .

    User deleted


    ..Io sono qui perchè mi piacciono le sue canzoni...Ora quello che fa a me ne ne può fottere di meno...Certo mi dispiace molto , anche perchè è una vera delusione....

    Se ha sbagliato deve pagare
    La legge è uguale per tutti.


    Saluti

     
    Top
    .
  10. Kenny$P
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel a.k.a. Jackass @ 21/9/2009, 14:38)
    1 po come berlusconi :asd:

    :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:




     
    Top
    .
  11. NIKO_TK
     
    .

    User deleted


    noyz ha pure scritto sul myspace STILL ON THE GRIND
     
    Top
    .
  12. odiopercolazione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vinho aka white shark @ 21/9/2009, 15:41)
    CITAZIONE (odiopercolazione @ 21/9/2009, 15:34)
    er noyz non possono metterlo al gabbio. punto.

    il signor Emanuele Frasca alias Noyz Narcos è responsabile delle sue azioni cm ogni persona adulta su qst mondo, indipendetemente dal fatto ke sia 1 dei migliori rapper in Italia o ke sia 1 barbone ke chiede gli spiccioli in metropolitana, ergo se ha sbagliato deve pagare. punto.

    il fatto ke sia 1 grande nel lavoro ke fa nn lo rende divino ed impunibile di fronte alla legge, giusta o sbagliata ke sia.

    squalo bianco, la mia era una frase di sgomento alla saputa della notizia, non ho voluto addentrarmi nella discussione, è stata una frase da trucefan allibito e sconvolto al peniero di sapere che uno dei migliori rapper non avrebbe più prodotto per un pezzo.

    per quanto riguarda l'ambito puramente giudiziario mi astengo da giudizi... apparte citando il noyz:

    "avvocati e magistrati, statemi lontani" :D
     
    Top
    .
  13. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odiopercolazione @ 22/9/2009, 18:41)
    CITAZIONE (vinho aka white shark @ 21/9/2009, 15:41)
    il signor Emanuele Frasca alias Noyz Narcos è responsabile delle sue azioni cm ogni persona adulta su qst mondo, indipendetemente dal fatto ke sia 1 dei migliori rapper in Italia o ke sia 1 barbone ke chiede gli spiccioli in metropolitana, ergo se ha sbagliato deve pagare. punto.

    il fatto ke sia 1 grande nel lavoro ke fa nn lo rende divino ed impunibile di fronte alla legge, giusta o sbagliata ke sia.

    squalo bianco, la mia era una frase di sgomento alla saputa della notizia, non ho voluto addentrarmi nella discussione, è stata una frase da trucefan allibito e sconvolto al peniero di sapere che uno dei migliori rapper non avrebbe più prodotto per un pezzo.

    per quanto riguarda l'ambito puramente giudiziario mi astengo da giudizi... apparte citando il noyz:

    "avvocati e magistrati, statemi lontani" :D

    x carità, pure io ero dispiaciuto qnd ancora nn ero a conoscenza del fatto ke noyz era libero xi motivi ke ha citato tu :sisi:

    xò bisogna guardare in faccia alla realtà: se dalle indagini emergerà fuori ke noyz ha sbagliato xk ha spacciato nei live o menate simili, è giusto k paghi cm ogni cittadino.

    a quel punto, fidati, sarò io il primo a dispiacermi ma sarà solo x il lato musicale, xk cm uomo mi avrà dato 1 grosso dispiacere. :oki:
     
    Top
    .
  14. MetanoCH4 a.k.a Vattid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vinho aka white shark @ 22/9/2009, 18:52)
    CITAZIONE (odiopercolazione @ 22/9/2009, 18:41)
    squalo bianco, la mia era una frase di sgomento alla saputa della notizia, non ho voluto addentrarmi nella discussione, è stata una frase da trucefan allibito e sconvolto al peniero di sapere che uno dei migliori rapper non avrebbe più prodotto per un pezzo.

    per quanto riguarda l'ambito puramente giudiziario mi astengo da giudizi... apparte citando il noyz:

    "avvocati e magistrati, statemi lontani" :D

    x carità, pure io ero dispiaciuto qnd ancora nn ero a conoscenza del fatto ke noyz era libero xi motivi ke ha citato tu :sisi:

    xò bisogna guardare in faccia alla realtà: se dalle indagini emergerà fuori ke noyz ha sbagliato xk ha spacciato nei live o menate simili, è giusto k paghi cm ogni cittadino.

    a quel punto, fidati, sarò io il primo a dispiacermi ma sarà solo x il lato musicale, xk cm uomo mi avrà dato 1 grosso dispiacere. :oki:

    primo quotone x vinho!!!!!
     
    Top
    .
  15. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetanoCH4 a.k.a Vattid @ 22/9/2009, 19:14)
    CITAZIONE (vinho aka white shark @ 22/9/2009, 18:52)
    x carità, pure io ero dispiaciuto qnd ancora nn ero a conoscenza del fatto ke noyz era libero xi motivi ke ha citato tu :sisi:

    xò bisogna guardare in faccia alla realtà: se dalle indagini emergerà fuori ke noyz ha sbagliato xk ha spacciato nei live o menate simili, è giusto k paghi cm ogni cittadino.

    a quel punto, fidati, sarò io il primo a dispiacermi ma sarà solo x il lato musicale, xk cm uomo mi avrà dato 1 grosso dispiacere. :oki:

    primo quotone x vinho!!!!!

    PURE IO VINHO :asd: :asd:

    SPOILER (click to view)
    c'è sempre 1 prima volta :asd:
     
    Top
    .
211 replies since 18/9/2009, 15:07   16665 views
  Share  
.