PROSSIME BOMBE DEL TRUCEKLAN.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LORD BOIA
     
    .

    User deleted


    Io me ascoltero' tutto quello che esce XD


    Pero' gast me attira...perche' e' relativamente nuovo :oki:
     
    Top
    .
  2. KinGSnize
     
    .

    User deleted


    Infatti Manuel qua forse qualcuno sta confondendo il fatto che Noyz sia ripetitivo con il fatto che sia bravo e "capacitoso"

    Sono sti suoi ultimi lavori che ci hanno offuscato la mente

    Con non dormire tutti noi ci siamo fatti delle grandi pippe,con verano zombie pure,questo è il 3 album (solista) ufficiale che dovrebbe uscire...ci faremo dei pipponi assurdi secondo me...ci spero

    Anche se ora come ora ci sono ventine di artisti che preferisco a Noyz, a partire da Ghemon fino a Mistaman,i suoi album me li sparo sempre...

    Verano Zombie>Non Dormire>>>La Calda Notte>The Best Out 1

    Da quello che dice Shone potrei anche pensare che questo che uscirà sarà meglio di tutti gli album suoi. Immaginatevi un disco con lo stile di Feelin Good §à§

    Edited by KinGSnize - 20/5/2009, 18:44
     
    Top
    .
  3. AI EM MANUèL
     
    .

    User deleted


    claro. ma il cd di noyz ha + appeal!
     
    Top
    .
  4. EkAn___Er SeRpE--->
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AI EM MANUèL @ 20/5/2009, 18:28)
    cmq va bene dire che noyz è 1 po ripetitivo ma sta diventando 1 "Luogo comune" cmq nn scherziamo a preferire gast a noyz che non porta niente di più a testi..anzi

    il fatto è ke secondo me si spreca, xke è l'unico ke ha veramente fatto qualcosa e qualcosa da raccontare, cazzo è un king, resta nella storia, voi mette stà sull'auto co le cuffiette a senti gast mentre passano le tag sue?
     
    Top
    .
  5. KinGSnize
     
    .

    User deleted


    Ekan ma tu non eri una groupietta accanita di Noyz????? XD

    O forse ti confondo.
     
    Top
    .
  6. EkAn___Er SeRpE--->
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KinGSnize @ 20/5/2009, 18:50)
    Ekan ma tu non eri una groupietta accanita di Noyz????? XD

    O forse ti confondo.

    ma lo sai ke veramente nn me ascolto + nnt del tklan da settimane? bo nn me attizzano + xD, ho totalmente sostituito saga con noyz, noyz mi ha letteralmente sfracassato i coglioni cmq aspetto le nuove uscite, ormai nn riesco + a ascolta i cd vecchi :sisi:
     
    Top
    .
  7. O_Led_O
     
    .

    User deleted


    sembra che nessuno riesce ad ascoltare noyz e saga insieme...come per dire "o uno o l'altro" bah...che strana gente...vi sfracassate i coglioni con noyz solo perche ha fatto 2-3 feat con le stesse tematiche....mentre immagino quando e uscito the best out 1 "CHE KING, DAJE TRUCEKLAN PORCO DIOOOOO, NOYZ SPACCA TUTTOOOO" eeeeeh povero me.
     
    Top
    .
  8. EkAn___Er SeRpE--->
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O_Led_O @ 20/5/2009, 19:01)
    sembra che nessuno riesce ad ascoltare noyz e saga insieme...come per dire "o uno o l'altro" bah...che strana gente...vi sfracassate i coglioni con noyz solo perche ha fatto 2-3 feat con le stesse tematiche....mentre immagino quando e uscito the best out 1 "CHE KING, DAJE TRUCEKLAN PORCO DIOOOOO, NOYZ SPACCA TUTTOOOO" eeeeeh povero me.

    aoh, mi hanno stancato le canzoni di noyz xke le ho sentite allo sfinimondo xD certo ke quando esce roba nuova la sento, finke nn mi stufa anke quella xD
     
    Top
    .
  9. KennySP
     
    .

    User deleted


    ma io non ho detto che Noyz non me attira...

    ho solo detto che aspetto con ansia Underground Legend de Gast...se pò dì???

    no perchè mi pare che adesso facciamo un caso solo perchè Noyz è diventato ripetitivo e se a qualcuno non ie tira a sentì il nome de Noyz allora si inizia ad accusarlo che diciamo sempre le solite cagate su noyz...

    qui nessuno ha detto nulla su di lui,anzi...aspetterò pure noyz...ma per ora quelli che attendo più "calorosamente" sono Gast con underground legend e 1Zucker0 e Zinghero con fiji de na lupa..

    mi pare giusto??? e poi Snize,sì,Gast è uno che continua a dire "figlio di puttana"...ma te dirò di più se non hai sentito bene :asd:
    continua a dire anche "fumo erba" "blunt" "marijuana" "fumo" e altro.. :asd: ma sinceramente mi piace un sacco il suo flow e la sua metrica mi fa impazzire...poi eh...scarsetto...se lo dici tu... :D


    sempre tutto in rispektz regaz...bella ;)
     
    Top
    .
  10. KinGSnize
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O_Led_O @ 20/5/2009, 19:01)
    sembra che nessuno riesce ad ascoltare noyz e saga insieme...come per dire "o uno o l'altro" bah...che strana gente...vi sfracassate i coglioni con noyz solo perche ha fatto 2-3 feat con le stesse tematiche....mentre immagino quando e uscito the best out 1 "CHE KING, DAJE TRUCEKLAN PORCO DIOOOOO, NOYZ SPACCA TUTTOOOO" eeeeeh povero me.

    ahahahah

    sto giu con te



    CITAZIONE (EkAn___Er SeRpE---> @ 20/5/2009, 18:57)
    CITAZIONE (KinGSnize @ 20/5/2009, 18:50)
    Ekan ma tu non eri una groupietta accanita di Noyz????? XD

    O forse ti confondo.

    ma lo sai ke veramente nn me ascolto + nnt del tklan da settimane? bo nn me attizzano + xD, ho totalmente sostituito saga con noyz, noyz mi ha letteralmente sfracassato i coglioni

    Complimenti per la sostituzione. :blin:

    Saga spacca parecchio...peccato che poverino fra qualche settimana sarà sostituito da Titty e Pyppy Calzelunghe XD XD

    @ kENNY: mica mi rivolgevo a te parlavo in generale..te la sei sentita eh? XD bella pe te...

    Peace
     
    Top
    .
  11. KennySP
     
    .

    User deleted


    loool...

    no snize...figurati...non me la sono sentita perchè io sono il primo che ascolta noyz 24h su 24...solo che non mi fa venire cosi voglia di dire "cazzo noyz che figo il nuovo cd" ...capito??? :D tutto qui...poi si...spero pure io che sia un bellissimo lavoro..spero per lui sennò se gioca tutto XD
     
    Top
    .
  12. AI EM MANUèL
     
    .

    User deleted


    cmq snize ha capito il mio discorso. non è 1 attacco a gast è ke la voce che noyz è ripetitivo ha preso 1 po troppo piede e mi sembra 1 po troppo snobbato in relazione anche al suo background e al suo talento.
    cmq bella x tutti
     
    Top
    .
  13. O_Led_O
     
    .

    User deleted


    ma per quanto esce il nuovo album di noyz...tipo fine luglio - inizio agosto?
     
    Top
    .
27 replies since 19/5/2009, 18:58   817 views
  Share  
.