Mystic il secondo dopo Noyz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lory_a.K.A.TruceRiskio
     
    .

    User deleted


    nn dice nessuno ke deve stare x forza primo xD sn solo gusti ... cmq gemello nn era uscito dal klan?? ora x ki fà classifike può torjerlo dalla lista e far salire di grado quello ke stava dietro xD
     
    Top
    .
  2. Violent_Shone
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  3. bevorumfumocrackfacciorap
     
    .

    User deleted


    no noyz è il prmo in assoluto non si discute!mystic l ho notato anche io da subito che è proprio bravissimo..però al secondo posto posto ci metto cole!anche gemello è bravo!
     
    Top
    .
  4. tredi mc
     
    .

    User deleted


    quoto.. dopo Noyz c'è lui ha uno stile unico e spacca nei testi!
     
    Top
    .
  5. truce ade
     
    .

    User deleted


    mistico per me è il migliore...noyz ormai è ripetitivo e m ha rotto i cojoni
     
    Top
    .
  6. ColCazzoCheMiSbattiDentro
     
    .

    User deleted


    Mistic 1 è il migliore ora ....
     
    Top
    .
  7. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    noyz è ancora il king ma il mistico gli è subito dietro..........
     
    Top
    .
  8. TruceKazzoDiKlan
     
    .

    User deleted


    er mystic 1 lo amo è un grande se farebbe usci un'altro disco sarei troppo felice
     
    Top
    .
  9. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    sì ma il disco deve essere solista con al max 3/4 feat (noyz, jagermasterz, duke e tt il klan)
     
    Top
    .
  10. VioletObscure
     
    .

    User deleted


    uhm sono passati circa tre anni da quando è stato aperto questo topic.... il Mystic è a dei livelli strepitosi, mi piacciono tutte le sue strofe e tutti i suoi featuring, trovo che sia pure al di sopra del Noyz (ma questi attenzione sono GUSTI PERSONALI eh? ;)) .... mi ritrovo pienamente nel suo stile di scrittura, che è veramente particolare e decisamente oscuro..... e trovo che abbia un'impostazione vocale molto personale, mi ispira tantissimo......
     
    Top
    .
54 replies since 14/4/2008, 20:48   1753 views
  Share  
.