TESTO DI "EVERYDAY" - GAST FEAT. DUKE MONTANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    (Gast)Non ascolto Bob Marley e Peter Tosh ma svolto,so come farli 10 chili di cush,io me so' tolto da quei cazzo de giri de impicci,ho il mio raccolto nessuno stronzo me dice "te spicci",una volta colto me ce pago vizi e capricci,ogni volta che tu appicci a me m'entrano dù spicci,tajo 100 piante al mese,le lascio al buio appese,1 chilo è per le spese,le guardie si so' arrese,aspettavano al confine coglioni,è nelle soffitte e le cantine che nascondo i cloni,e non sai quanto so' fitte le mie piantagioni,4 vegetazioni in tutte le stagioni,li dò gli ormoni,faccio i sordoni,e voi coglioni comprate robba che vi buca i polmoni,io dò tentazioni alle nuove generazioni,ti spiego come fai i verdoni in 1000 situazioni!

    -rit.(Duke Montana x2) I smoke weed everyday with my people! Roll your own shit! Live your life illegal! Fuckin' 95,I make money the fast way,just so 10 kilos,today was a good day!

    (Duke Montana)Fuck conscious rap faccio rap violento,giro pe' le strade spento,nelle vie del centro,faccio jackin' ai turisti,my life is crazy,se mi becco con il Gast la combination è deadly,ready to die con ma set,la mia mente viaggia come un jet for the death rap,autoprodotto con blood money Sonny,you know the motto,Truceklan keep it corrotto,lo vuoi lo show?dacci i soldi in fretta,I make money the illegal way to the same dammi retta,fuck the fama,today was a good day I got the grana,spojo polli e figli di puttana,get soldi sporchi I ain't nothin' to it,ah,the streetlife many do it,dicono che i soldi non ti danno la felicità they lyin',get rich or die tryin'!

    -rit.(x2)
     
    Top
    .
0 replies since 28/12/2009, 21:58   122 views
  Share  
.