INFORMAZIONI SULLA RETATA DEL 18/09/2009

BASTA SOLO QUESTO TOPIC PER NON CREARE CONFUSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fat Boia a.k.a. Sambuca Lover
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI! DALLO SPACE DI NOYZ, KHAN SCRIVE:

    Noyz é libero e non è stato arrestato.
    Non vi bevete le cazzate dei tg.
    Servi, Infami e diffamatori.

    www.myspace.com/thenoyz

    Grande gengis ;)
    ____________

    QUINDI NOYZ NON E' IN GALERA PER ADESSO

    ___________

    ALLORA QUESTE SONO NEWS IMPORTANTI E VERE CHE NON CREDO CHE AL TG VENGANO DETTE

    Chicoria gu arrestato l'Agosto del 2008. Nessuna condanna, si attende ancora il processo. Il 2 Agosto del 2010 se non ci sarà nessun processo verrà scarcerato automaticamente (che merda l'Italia). Se invece il processo avverrà, dio jeal mandi buona (ma anche no). Per quanto riguarda tutto il Klan, sono stati portati nella questura per accertamenti ed interrogatori, ora sono tutti fuori. Adesso si teme per inquinazione delle prove. Si faranno altre indagini, interrogatri e accertamenti. Quandò sarà accertato se la droga la improtavano o producevno loro o se je la prcurava qualcun altro allora lì avrà inizio il processo (compreso quello di Chicoria, quindi credo che ormai non se salva più come nella prima ipotesi dato che la cosa è ancora più grande). Dai dati della polizia Chico non ha un domicilio dichiarato a.k.a. è un mezzo "latitante". Cioè è possibile (lo fece mio nonno anni fa) non avere domicilio e quindi essere difficilmente trovato se si è in latitanza, però se lo so inculato.


    News dalla stessa polizia

    Grazie a thenda per ste informazioni ;)

    _____________________
    da wikipedia:

    La mattina del 18 Settembre 2009, durante un raid antidroga denominato "La Calda Notte", è stato fermato e denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione di Porta Cavalleggeri di Roma per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    Grazie A Vinho Per La News ;)

    ____________________

    Dal Sole 24 Ore

    Stelle romane della musica rap e ingranaggi di un giro di droga delle notti del divertimento a San Lorenzo, Testaccio e Trastevere. Ieri prima dell'alba i carabinieri del Gruppo Roma del colonnello Alessandro Casarsa hanno chiuso un'indagine partita nell'agosto 2008 da un'intuizione della stazione carabinieri di Porta Cavalleggeri. Sequestrati in oltre dieci chili di droga. Diciotto gli arresti richiesti dal pm Tiziana Cugini eseguiti in varie zone dal Centro (via del Corso) alla Magliana. Sette le donne in manette, tra le quali anche la figlia di un giornalista corrispondente di una televisione britannica. Era talmente esasperato dal dramma della figlia che quando ha visto i carabinieri portarla via li ha ringraziati: «Finalmente ora potrà disintossicarsi». Ventisei denunciati, e anche qui quattro sono del gentil sesso.

    L'età degli indagati va dai 18 ai 33 anni. Il clan stroncato dai carabinieri aveva due elementi in comune: smercio e consumo di stupefacenti - cocaina, hashish, marijuana, Lsd e pasticche di droga sintetica - e una vita improntata sull'hip hop, movimento i cui rigori culturali sono il rap (cantare s un testo sincopato), la breake dance e imbrattare-disegnare i muri grigi della metropoli con graffiti e writer. I protagonisti del rap capitolino erano i Noyz Narcos, gruppo mitico delle notti romane del genere. I concerti, annunciati su siti Internet e Facebook, erano le occasioni ideali per spacciare e assumere droga.

    C'è stato perfino chi frequentava il Sert per uscire dalla tossicodipendenza e rivendeva la dose "curativa" di metadone che gli passavano i medici. Volto e voce storica del gruppo Armando Sciotto, 30 anni, detto «er Cicoria», titolare anche di un negozio di abbigliamento a Gregorio VII dove i carabinieri hanno trovato circa 20 mila euro di preziosi rubati che lui prendeva in pegno ai suoi debitori o acquistava in cambio di dosi di droga. Er Cicoria e anche il cantante-attore-protagonista di un video hard - «La calda notte» - curato dall'autore del cinema porno Franco Trentalance, cui è allegato un cd firmato Noyz Narcos. L'indagine è partita proprio da Sciotto, tutt'ora in carcere. Il 2 agosto di un anno fa viene arrestato in zona Gregorio VII: i carabinieri del maresciallo Salvatore Friano, comandante di Porta Cavalleggeri, lo trovano in auto con un'altra ragazza.

    Hanno droga e due cani pitbull che portano con sé per fare paura. L'arresto di Sciotto è il sasso che scatena la valanga. Pochi giorni dopo, la madre (denunciata per concorso in spaccio e favoreggiamento) va a colloquio a Regina Coeli. Il figlio le passa un pizzino: «Mamma qui ci sono dei soldi che devono essere raccolti»: 350 Fabrizio, 200 Alessio, 150 il Ciccione, e così via. Partono le intercettazioni. I fornitori di hashish e marijuana sono due marocchini, di cocaina è un tanzanese, Cilly. Nelle zone della movida in un mese riescono a vendere mezzo chilo di roba per tipo. Ieri il blitz. Rimasto ferito un carabiniere, Pellegrino Rocco: alla Magliana, per fuggire uno degli arrestati lo ha colpito al volto con un vaso.


    Grazie a Radio Death per le informazioni ;)

    _________________________

    Pare che un'altra voce si sia alzata in favore di Noyz Narcos, il noto rapper romano che, secondo telegiornali e quotidiani, sarebbe stato arrestato Venerdì 18 Settembre per spaccio di droga. Propaganda e Propapromoz, le due agenzie che curano l'immagine di Noyz - ci tengono a sottolineare "l'estrema imprecisione delle notizie finora circolate". Testate come Ansa, il TG5, Studio Aperto e Il Messaggero hanno infatti riportato fior fior di servizi in cui, in seguito al raid anti-droga del 17 Settembre (l'operazione Calda Notte), Noyz sarebbe stato arrestato e denunciato.

    "Noyz Narcos è completamente estraneo ai fatti e non figura ne' come denuciato ne' tantomeno in stato di arresto ma semplicemente come indagato."

    Il rapper, nelle opportune sedi, prenderà posizione per difendersi da quello che è stato definito un "ingiusto attacco mediatico". Seguiranno aggiornamenti.


    Grazie a vinho per la news!

    Edited by Fat Boia a.k.a. Sambuca Lover - 21/9/2009, 14:36
     
    Top
    .
211 replies since 18/9/2009, 15:07   16665 views
  Share  
.