NOYZ NARCOS - VOLARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JV rapper
     
    .

    User deleted


    ma er noyz sta ancora in prigone?
     
    Top
    .
  2. MetanoCh4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JV rapper @ 11/12/2009, 16:46)
    ma er noyz sta ancora in prigone?


    oddio ma come te ne esci
     
    Top
    .
  3. Burdy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JV rapper @ 11/12/2009, 16:46)
    ma er noyz sta ancora in prigone?

    si,si č comprato un'ala e ci organizza tornei di fristail,rubandiera,spaghettate con una bella atmosfera da ronzų...io ci son andato proprio ieri che mi aveva invitato da un sacco di tempo.
     
    Top
    .
  4. Manuel a.k.a. Jackass
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah oh comunque il premio ronzų x l'utente + strapparisate va a burdy tt la vita xD
     
    Top
    .
  5. Jayem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Burdy88 @ 11/12/2009, 19:50)
    CITAZIONE (JV rapper @ 11/12/2009, 16:46)
    ma er noyz sta ancora in prigone?

    si,si č comprato un'ala e ci organizza tornei di fristail,rubandiera,spaghettate con una bella atmosfera da ronzų...io ci son andato proprio ieri che mi aveva invitato da un sacco di tempo.

    :ahah: :ahah: Sei un grande :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  6. GIANGIO1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMAAAAAAAA
    <
    Brutti figli de n'cazzo de cane, questo e' il truceklan, The Best Out vol. due
    Dj Gengis Khan on the ground, still, still, yes yo, bitch

    Aprite gli occhi stronzi/sono in giro in brutti giorni/tutti i giorni/pesa l'aria/cambia aria nei miei sogni
    mi vivo cosi' tante brutte storie nel mio barrio/scrivo barre tanto amare da manname ar gabbio
    pe strada o sopra al palco/il nome e' Noyz Narcos dal covo/e me ne frega n'cazzo/sai che c'e' de novo?
    ti voglio dare il benvenuto in questa merda truce/e se per Neffa n' c'era sole per me non c'e' luce
    odio per colazione/questa non e' musica e' intimidazione/Narcos suona hardcore come i Negazione
    vuoi sapere che ne penso del paese mio?/spero soltanto che alla fine dio c'avra' pieta'

    Lo so sta merda e' troppo truce per qualunque posto/vocabolario nostro e' l'unico che conosco
    fammi una foto mentre rollo in una Ford Sierra/agente sberla cinque a uno messo sotto terra
    quando stammo a casa stammo n'guerra/ed ogni storia di quartiere che racconti n'e' na storia bella
    il rispetto paga doppio se non fai lo storto/il marchio d'infame n'te se toglie manco da morto
    non mi rompere i coglioni noi non siamo uguali/guardami spiccare il volo in alto come se ho le ali
    ricordi 'se uno di noi non stara' piu' qua fuori'/com'e' la storia?/merda questo e' un promemoria
    sta giungla ormai dev'esse la mia tomba/nessuno ferma questa merda quando piomba/manda inferno in onda
    ricordati ste rime quando n'te rimane n'cazzo nelle mani e spera solo d'arriva fino a domani
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
35 replies since 30/5/2009, 21:47   6452 views
  Share  
.