Cosa Vi Trasmette Il Truceklan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Artista sconosciutO-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Roem,, @ 20/4/2009, 21:48)
    iL truce klan a me me trasmette molta karika..sopratutto il noyz.. :realg: :realg: :realg:

    quoto.. il klan mi trasmette mollta carica rabbia e tante cose... tranne just married e il ritorno mi piacciono tutti gli album... quelli di carter... si lasciate sta mo se ne stanno un po calando ma spaccano sempre regà, so degli idoli pe me... noyz soprattutto :rulez:

    TRUCEKLAN COMANNA :king:
     
    Top
    .
  2. LORD BOIA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Vattid- @ 24/4/2009, 21:11)
    io sento il klan solo per i ricordi che ho di sangue,non dormire,i piu corrotti e cosa vete fatto a metal carter ora come ora li supporto ma mi sono indifferenti,soliti temi,poco innovativi,monotoni

    Sono quelli i cd che ascolto sti giorni...che sto demmerda e me serve qualcosa de forte...so cd seri quelli...che me piacciono de piu' del klan...aggiungendo comunque "verano zombie" anche se "non dormire" sempre de noyz me piace de piu'!
     
    Top
    .
  3. KennySP
     
    .

    User deleted


    truceklan mi trasmette CULTURA :asd:



    aushuahsuahsuhauhsuha











     
    Top
    .
  4. C.kAy »
     
    .

    User deleted


    xDDD
     
    Top
    .
  5. cata777
     
    .

    User deleted


    io li ascolto xchè mi fanno sfogare un po...cmq secondo me una persona normale e felice non li ascolterebbe...con questo ho detto tutto
     
    Top
    .
  6. x__lOllO_x
     
    .

    User deleted


    non quoto
    una persona normale e felice je po pure veni a kuriosità e sikkome je piace er genere se mette a sentilli
    ke è, uno deve esse pe forza esse ndrogato depresso e asociale pe sentisse il truceklan? ma quando? xD
    ma daje ao, n'è ke ce sta ki askolta un genere o ki un altro x la propria personalità, ognuno ascolta cio ke je piace
     
    Top
    .
  7. FIXE1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente mi ritengo una persona nella norma. Non ho niente di chè,e sono pure felice. Immane cazzata,non è che devi avecce disagi vari pe sentì il truceklan. Uno li ascolta perchè gli piacciono. Fai pace con il cervello.
     
    Top
    .
  8. EkAn___Er SeRpE--->
     
    .

    User deleted



    io la penso come lui... almeno io nn mi ritengo una persona normale, ne tantomeno felice...xD
     
    Top
    .
  9. emy_may_cry
     
    .

    User deleted


    aiuta a sfogamme.

    CITAZIONE (cata777 @ 30/4/2009, 20:58)
    io li ascolto xchè mi fanno sfogare un po...cmq secondo me una persona normale e felice non li ascolterebbe...con questo ho detto tutto

    non c'e da quotà..
    vordì ke lui è in un brutto periodo e se vorrebbe sfogà.
    credo c'è sta voglia :sisi:
     
    Top
    .
  10. ~T-Fra»
     
    .

    User deleted


    Ultimamente li ascolto per sfogare la rabbia, soprattutto Noyz..
    e funzionano assai :sisi:
     
    Top
    .
  11. KennySP
     
    .

    User deleted


    io certe song di metal carter le ascolto perchè mi stimolano la diuresi più di uliveto :asd:
     
    Top
    .
  12. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cata777 @ 30/4/2009, 20:58)
    io li ascolto xchè mi fanno sfogare un po...cmq secondo me una persona normale e felice non li ascolterebbe...con questo ho detto tutto


    raga purtroppo è la verità.............(o per fortuna)

    forse è meglio la seconda
     
    Top
    .
  13. AI EM MANUèL
     
    .

    User deleted


    beh nn è ke se fossi felice mi sentirei marco carta. anchge xkè poi mi indurrebbe tristezza-------->truceklan

    conclusione: il truceklan è disagio la vita è disagio la vita è truceklan :asd: no?
     
    Top
    .
  14. vinho aka white shark
     
    .

    User deleted


    la verità è ke i truce parlano di disagio (e noyz è quello ke lo fa meglio) ed è qst ke ci spinge ad apprezzarli..........
    soprattutto in età adolescenziale....................
     
    Top
    .
  15. _TRUCE_VALE_
     
    .

    User deleted


    Mi piace ascoltare i Truce xk penso che siano alcuni dei pochi che channo il coraggio de di la verita. e forse perchè nn se so ancora venduti (bè qualcuno si.. xD)
    me trasmettono carica, me fanno riflettere molto, ogni tanto tristezza (Volare) ogni tanto rabbia (t.Klan Regime) e ogni tanto me rendono felice
     
    Top
    .
31 replies since 23/3/2009, 19:06   662 views
  Share  
.