Se mi pensi adesso- Gmello

FANTASTICA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eLLe*WitCh
     
    .

    User deleted


    Quale invito alla mia messa cessa di esistere, lecca il timbro sulla mano bene per non insistere..Ombre interrotte, ragazzo o uomo di notte, pineta, vips senza trip d'acido stanotte..
    Rasoio nuovo da contratto rinnovo, da acuti se ti cerco ta ricordi non ti trovo..
    Interpreto male le stronzate che dici, sono viscidi con la testa più di te e dei tuoi amici..
    Il piccione porta malattie dentro le piume, un pesce zozzo grosso in mezzo scorre nel fiume, pesca mosca, esca con le ali in tasca, la merda io la faccio e poi la vendo all'asta e la mia nuova donna non mi va mai bene, quella segregata vecchia è meglio che si astiene, incinta strega fa le sbarre e poi le piega, se ne frega quando c'è la droga lei si aggrega e domani mi organizzo alla solita maniera, vado a vomitare sangue per una svolta seria..
    Come si parla ad una donna, pulsazioni un mucchio, a montare le gran puttanone non mi invecchio..
    Mega che sta uscendo il mio nuovo disco bomba, con la banda e Paolo fresco che suona la tromba..
    E' bello che alla fine tu non ne capisci niente, che la roba del passato tu la vivi nel presente..
    Torna in taxi max, la mia puzza è gratis, perde fiato, tanga nei miei video registrati..Volume di fiori senza tomba e lasciano la scia, però uno zombie sulla sabbia se lo porta via, sia di te mia, oltre che il bene, sia di me che prendo quello che non mi conviene e sto in forma pura, mica è tanto, poi ritorna mio fratello a sparviero dalla piattaforma..
    Due foto, riassunti di vita, inutili appunti, prendi tempo, uno su cento non se ne sono aggiunti, ti congedo e se ci vado non ti vedo apposto, chiudi bottega, mezza sega, me ne frega, sei l'opposto..
    E la vita dura a lungo, a che non ci tiene chiede la paraffina giu in morfina in privata sede, diabete quando non ci siete faccio senza..
    Torno indietro io nel tempo guido con la sonnolenza..
    Il muro torto, go-cart, Copen c'è morto, si vanno a fumare canne dove lui è sepolto..
    La canzone non parla mai di te non c'è dedica, francobollo, lsd dalla America, ti mozzo il fiato oggi se mi pensi adesso, se mi becchi in giro e ti accolli fa lo stesso..
    Ho due cuori e mio fratello nello stesso petto, mi cola, scivola via ma io lo tengo stretto, cauzione alta nella prigione delle braccia, una mano sul cuore quando esco dalla traccia..
    Cambia qualcosa se mi pensi adesso ora, per come sto messo adesso il tempo è freddo ancora..
    Icremento centoventi ratti incompetenti, nei pianti come i miei senza platino sui denti.
     
    Top
    .
  2. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    ora va meglio! almeno se qualcuno cerca il testo qui lo troverà senza andare in giro per il forum...!
     
    Top
    .
  3. eLLe*WitCh
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione.. scusami tanto per prima! :D
     
    Top
    .
  4. Snize
     
    .

    User deleted


    gRAN bel testoooooooooooo
     
    Top
    .
  5. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    nn serve che ti scusi! Capita a volte di sbagliare!
     
    Top
    .
  6. Truceboya
     
    .

    User deleted


    ma all'inizio nn dice
    vuoi l'invito alla mia messa?
    3 quarti dei testi qui postati degli itp sono sbagliati , anche loosin pazienza
     
    Top
    .
  7. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    Questo testo nn è degli ITP...è di Gemello...infatti è nel suo CD da solista!
     
    Top
    .
  8. Br4zZo
     
    .

    User deleted


    è Paolo Fresu Che Suona La Tromba , Non Fresco ^_^ !
     
    Top
    .
  9. Effetto><Larsen
     
    .

    User deleted


    ElleWitch perdona la brutalita' ma il testo e' completamente sbagliato!

    E' ''VERANO ZOMBIE'' non ''PERO' UNO ZOMBIE'' ad esempio, con chiaro riferimento al noyz ;)
     
    Top
    .
  10. Effetto><Larsen
     
    .

    User deleted


    oppure: ''DA GOODY TE CERCO, DA RICORDI NUN TE TROVO'' con riferimento a 2 dei negozi musicali piu' importanti di roma (goody music e ricordi) e non ''DA ACUTI SE TI CERCO TA RICORDI NON TI TROVO''.
     
    Top
    .
  11. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcuni errori! :asd:
     
    Top
    .
  12. Effetto><Larsen
     
    .

    User deleted


    Per l'esattezza in totale le frasi sbagliate sono 13. xo' dai, siamo clementi verso una fanciulla, la prox volta orecchio piu' appizzato!! :)
     
    Top
    .
  13. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    Oppure è opera del copia e incolla! :banana:
     
    Top
    .
  14. Effetto><Larsen
     
    .

    User deleted


    vero! capisco pero' che a chi nn e' di roma, alcune cose possono benissimo sfuggire...
     
    Top
    .
  15. FiXe#13
     
    .

    User deleted


    Misà tanto che faccio prima a riscriverlo questo testo! :asd:
     
    Top
    .
21 replies since 21/2/2008, 15:11   1677 views
  Share  
.