intervista metal carter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eLLe*WitCh
     
    .

    User deleted


    1. Ciao Carter! Prima di tutto raccontaci un pò quando e come è nata questa passione per il metal.
    Ave. La mia passione per il metal è nata quando avevo 11-12 anni, scoprii questo genere da solo…leggendo i giornali, ascoltando radio e tv (per quel poco di decente che passavano).

    2. Che generi metal prediligi?
    Adesso sto in fissa col thrash anni 80-inizio anni 90, e con l'heavy metal più classico.

    3. Quali sono i tuoi gruppi metal preferiti?
    Slayer fino a "Seasons In The Abyss" incluso, W.A.S.P. i primi 3 dischi (culto!), Morbid Angel (i primi 3 album), Vio-lence, Testament, Terrorizer ("World Downfall" arghhhh!), Motley Crue, Judas Priest, Manowar, Dark Angel, Nuclear Assault, Ozzy Osbourne, Godflesh (anche se non so fino a che punto sono classificabili metal), Skid Row, Overkill, Accept, Pantera, Poison, Candlemass, Exodus, Alice Cooper, "Appetite For Destruction e "Lies" dei Guns n' Roses, Motorhead, Lizzy Borden, Napalm Death, Exciter, D.r.i., S.o.d., M.o.d. ecc.ecc.…. Ultimamente mi sto (ri)spaccando le orecchie con "Left Hand Path" degli Entombed.

    4. Ti senti un purista del genere oppure ascolti anche sonorità più moderne (nu-metal, crossover, metalcore)?
    Non sopporto il nu-metal. Ascolto solo metal old school. Altrimenti passo al punk-hardcore, all’industrial ed altro ancora.

    5. Qual'è il miglior concerto metal a cui hai assistito oppure quello che ricordi più volentieri?
    Il concerto dei Godflesh al Circolo Degli Artisti: era il periodo del tour per il loro album "Selfless". Ultimamente, sempre a Roma, ho visto i Saxon….tutto sold out….grandi!

    6. Il tuo indirizzo myspace (http://www.myspace.com/demosliberoit) è direttamente gestito da te. Che rapporto hai con internet? Ha un ruolo importante per te?
    Sì, la mia pagina space è attiva, gestita direttamente da me. Ultimamente ho sbroccato e l'ho chiusa perché mi stava stressando rispondere a tutti e avere a che fare con tutta sta gente, poi però l’ho riaperta, è utile.

    7. Parliamo della collaborazione con Fabri Fibra in "Cento Modi Per Morire", canzone contenuta nell'ultimo album del rapper di Senigallia, Bugiardo (che personalmente ritengo una delle migliori tracce del disco). Come è avvenuta questa collaborazione e come è stato duettare con Fibra?
    Fibra tramite la sua manager mi ha invitato a partecipare al suo album e visto che lo apprezzo ho accettato volentieri.

    8. Alcuni "puristi" hip hop sostengono che non sei adatto per fare rap. Cosa vuoi rispondere a questa gente?
    Nessuno può decidere chi può fare rap e chi non lo può fare. Ascoltare oltre al rap altri generi musicali non è assolutamente un limite, anzi……

    9. Parliamo dei tuoi progetti per il futuro. Cosa hai in mente? Ho letto sul tuo myspace che a febbraio del 2008 uscirà il tuo nuovo album, è tutto vero?
    Sì, spero che per febbraio-marzo sia stato stampato il mio nuovo album "Vendetta Privata". Farò un release-party a Roma e poi un tour/minitour in giro per l'Italia se tutto va bene.

    10. Una curiosità. Come mai lo scorso luglio non ti sei esibito insieme ai TruceBoys quando sono venuti a Firenze?
    Lo scorso luglio? Mah e chi se lo ricorda… Probabilmente perché non mi andava! Comunque a Firenze ho già suonato 3-4 volte.

    11. Grazie per la disponibilità, manda un saluto ai lettori di NoizeItalia!
    Grazie a voi per l’intervista! Un grosso saluto a tutti i lettori di NoizeItalia…. You Rule!
    fonte
     
    Top
    .
  2. -=|AuLiSi|=-
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro Elle ;)
     
    Top
    .
1 replies since 21/4/2008, 21:02   1671 views
  Share  
.