ORIGINI DELLA TRUCEDIPENDENZA

cm avete conosciuto il TKLAN?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Papra
     
    .

    User deleted


    e chi si ricorda.....forse grazie ad un amico...

    mi ricordo che il primo album è stato non dormire....e quanto me lo sono ascoltato..!!!

     
    Top
    .
  2. tredi mc
     
    .

    User deleted


    Io ascoltavo i colle der fomento e stavamo in fissa con l'amici mia che erano?? 5 anni fa? si + o meno... insomma un giorno arriva uno co sto stereo ke se portavamo in giro e ce fa: " a regà, sentite quanto fanno skifo questi " mettendo le canzoni del CD Sangue e je dissi si nte piace dammelo a me! E così mi sn innamorato del Klan.
     
    Top
    .
  3. TruceGiaNN3Z
     
    .

    User deleted


    all'inizio me sò scaricato verano zombie e the best out vol.1 der noyz ma all'inizio nn me diceva popo nnt poi dopo ke n'amiko mio ma passato tutta a discografia ce sò annato a rota e come minimo 40 canzoni der truceklan ar giorno me le devo sentì pe forza... se nn loro armeno npo de sano rap romano ar giorno me lo devo sentì sennò moro sò pieno pure sur cellulare...
     
    Top
    .
  4. IndigestedWithHumanHeads
     
    .

    User deleted


    Uhm amici romani :)
     
    Top
    .
  5. Viper_Maeatae
     
    .

    User deleted


    Mah.. Io mi ricordo che tre anni fa ormai, un mio amico fissatissimo col rap italiano (a me a parte il Fibra non mi diceva niente..) cantava sempre il ritornello di "Tajerino" ed uno.. due.. tre giorni, mi è venuta la curiosità.. mi son fatto fare da lui un cd per sentirmeli in macchina.. e da lì a rota fino ad oggi!
     
    Top
    .
  6. LastSoulsInTheDark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TruceLed @ 2/6/2008, 16:23)
    cercavo una canzone di inoki...quando o letto "censura" lo scaricata e c'era uno con una voce potentissima (noyz) o chiesto in giro chi erano e poi o cominciato a scaricare XDXD

    stesso motivo...stavo a casa sua quell'giorno :blin:
     
    Top
    .
  7. maggot666
     
    .

    User deleted


    Io ho visto per sbaglio il video di non dormire su youtube...e m'ha preso benissimo.
     
    Top
    .
  8. Juda
     
    .

    User deleted


    Io vedendo il video di Corpus Christii...da quello è partito tutto e sono contento che sia andata così!!!!!!
     
    Top
    .
  9. * FRaTRuCe*
     
    .

    User deleted


    sentendo un pò di roba nuova su internet
    all'inizio pensavo che non avesser nemmeno tanti fan :sisi:
     
    Top
    .
  10. [†]$[L!n0¢]$[†]
     
    .

    User deleted


    io giravo su youtube e m'hanno preso de brutto
     
    Top
    .
  11. rugby90
     
    .

    User deleted


    un mio compagno d classe è 2 anni ke gli partono gli skizzi durante la lezione e canta pezzi...
    allora ho deciso d informarmi xke alcune frasi ke cantava mi prendevano veramente bene...
     
    Top
    .
  12. Truce-Grest
     
    .

    User deleted


    Il mio migliore amico è stato a Roma ed ha conosciuto ragazzi che ascoltavano il klan lui si è appassionato e me ne ha parlato e mi ha fatto sentire canzoni dell'album Sangue che ho apprezzato e da quel punto io sono stato intrappolato nel vortice trucido... Ora lui non ascolta più come prima il Truceklan e io sono diventato più esperto di lui e mi sto prendendo la briga di far conoscere i Truce a tutta la mia città (Cosenza)
     
    Top
    .
41 replies since 25/3/2008, 23:16   712 views
  Share  
.