Posts written by Emily:D

  1. .

    Le amiche del cuore? What is it?
    "LE AMICHE DEL CUORE" è il posto ideale per fare nuove amicizie e parlare di tutto ciò che vuoi. Abbiamo anche una sezione tutta dedicata alla grafica(gimp e ps) e ai contest, quindi potrai divertirti a sfidare gli altri utenti e imparare tante cose! Beh che aspetti? Entra a far parte della nostra famiglia.

    Clicca il nostro banner ; )

    Friends Of The Heart Forum


  2. .
    scrivere che passione!



    si impara a scrivere e leggere sin da piccoli, tra i banchi di scuola in compagnia, il nostro forum è questo: stare in compagnia con persone che hanno la stessa passione e amano condividerla con gli altri!
    chi scrive dà fiato al suo estro poetico o al suo desiderio di comunicare ad altri esperienze, storie, pensieri e riflessioni;
    chi legge ama immedesimarsi nei personaggi della storia che ha davanti agli occhi immaginando il finale!!


    6l6wg

    “perché scrivo? per paura. per paura che si perda il ricordo della vita delle persone di cui scrivo. per paura che si perda il ricordo di me. o anche solo per essere protetto da una storia, per scivolare in una storia e non essere più riconoscibile, controllabile, ricattabile.”
    fabrizio de andrè
    ]

  3. .
    PINKU NO NEKOMIMI
    Kemonomimi Forum & GDR

    La storia si svolge nella città di Koneko, dove tempo addietro era scoppiata una grande guerra che fu la causa di una parziale estinzione dei Kemonomimi, persona nate con orecchie e code animali ed in grado di tramutarsi completamente in essi. Nel corso degli anni, i superstiti della specie fondarono uno speciale Istituto dove i ragazzi dai 15 ai 25 anni potevano vivere ed imparare a proteggersi.
    Per assicurare l'incolumità dei ragazzi, infatti, le lezioni prevedevano la pratica della magia e della lotta nella loro forma animale, e l'affinazione delle loro capacità di movimento. Inoltre, tutt'attorno alla città di Koneko, è stato costruito un potente campo di forza, che non permette agli uomini di entrare, solitamente.
    Gli studenti vengono, quindi, allenati per difendere loro stessi e l'istituto da un incombente nemico: l'uomo, che vuole sterminare questa razza considerata "impura".


3 replies since 27/6/2011
.